![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante quale abbigliamento the ciù! all'interno di Discussioni Off Topic: Il sondaggio sarebbe completo ma questo PHPBB non mi fa modificare il titolo, quindi è stupido. EDIT: grazie a Masked ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale abbigliamento the ciù! cm si deve vestire una ragazza per kukkare? | |||
| Non si deve vestire. Ovviamente. | | 19 | 39.58% |
| Camicetta trasparente, gonnellina giroculo, e scarpette col tacco tali che tacco >= Monte Bianco. Queste signorine dell'autostrada sono così carine! ^O^! | | 4 | 8.33% |
| Normale, nel senso di qualsiasi cosa io ritenga sia normale. Se non è in grado di arrivarci è...beh...è stupida. | | 10 | 20.83% |
| Modaiola. Se ha meno di mille euro addosso, è una provinciale. | | 1 | 2.08% |
| Puccia. Mi piace quando è un po' marmocchia, perchè di solito significa che è tro-senza troppi problemi. | | 3 | 6.25% |
| Truzza. Se ha fregato i vestiti alla pentola dell'arcobaleno, meglio. | | 0 | 0% |
| Metallara. Se veste meno di un officina intera è una poser. | | 2 | 4.17% |
| Elegante! La voglio di gran classe, carina, gentile, dolce, simpatica ma fine. Questo specialmente, e SOPRATTUTTO se io sono una zecca sciatta e pulciosa. ^O^ | | 4 | 8.33% |
| C'era quel vestitino che avevo visto in quell'anime che... *sbav sbav* | | 4 | 8.33% |
| Basta che quando la vado a prendere per uscire si muova. Però la voglio anche in tiro. Altrimenti è una cozza. | | 1 | 2.08% |
| Voters: 48. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il sondaggio sarebbe completo ma questo PHPBB non mi fa modificare il titolo, quindi è stupido. EDIT: grazie a Masked per aver modificato il titolo. Last edited by Darkelhaym; 12-12-2007 at 13:08. |
| ||||||||||||
| Elegante! La voglio di gran classe, carina, gentile, dolce, simpatica ma fine. Questo specialmente, e SOPRATTUTTO se io sono una zecca sciatta e pulciosa. Bwawawawaw la devo ancora trovare una così.. |
| ||||||||||||
| io ho votato il 2..... xrò sn x normale.......o elegante.... |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ero indeciso tra la 1 e la 9.... ma dato che ci sn anche le tipe brutte(e qui tutti penserebbero che o abbia votato la 9) voto la 1, tanto nn sc****o lo stesso, e rinunciano a vestirsi in quel modo XD... e le tipe belle meglio vederle nude :P
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| In cosplay. E deve scendere lentamente dal cielo con le sue ali d'angelo. Con tanto di musichetta che crea pathos e luce divina che proviene sempre da chissà dove in questi casi. Sennò non mi interessa.
__________________ Last edited by Terry Ex; 12-12-2007 at 14:16. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |