![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante RARE ULTIMATE... all'interno di Discussioni Off Topic: perchè nelle ultime 2 espansioni (TAEV e GLAS) non sono state fatte le carte rare nella versione ULTIMATE????????????? c'è un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| RARE ULTIMATE... perchè nelle ultime 2 espansioni (TAEV e GLAS) non sono state fatte le carte rare nella versione ULTIMATE????????????? c'è un motivo o è un mistero???? mi sarebbe piaciuto EH Hell Gainer ULTIMATE... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io preferisco una rara nella versione ultimata èiuttosto che una super che è gia FOIL di per se (apparte RAIZUCCIO)... ma sono verament etaccagni questi della UDE... mi verrrebbe da "porcare"... |
| ||||||||||||
| nelle glas un mio amico ha trovatoo ultimate ...se vuoi appena so il nome te lo dico=) Last edited by ApprenticeMonarch; 10-12-2007 at 22:06. Reason: sbagliato a scrivere |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| tanto cosa gli cambiava.. stampavano meno rare e più ultimate.... i collezionisti saranno più contenti se circolano più carte rare (o no??) cmq anche io sono un collezionista!!!! |
| ||||||||||||
| Nel senso... dopo ti ci vogliono mesi per completare la serie... se di ultimate ne trovi 2 a box, e sono 30 non è facile trovarle tutte. Se sono solo 15 il discorso cambia. Non è che al posto della rara ti fanno trovare una ultimate
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |