![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ..::HeLp_ X_ SiTo::.. all'interno di Discussioni Off Topic: Raga ho un problema colo mio sito(NON FORUM), nel senso che vorrei che appena uno apre la home parta una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ..::HeLp_ X_ SiTo::.. Raga ho un problema colo mio sito(NON FORUM), nel senso che vorrei che appena uno apre la home parta una canzone in mp3, però nn so il codice x farla partire, non so come hostarla e non so neppure se il codice che non ho xD è compatibile col supporto(NON FORUMREE) che m ha permesso di aprire il sito, inoltre avrei bisogno di un codice di un bel contatore di visite, sempre x la home dello stesso sito, però che sia un contatore carino, e non come alcuni che ho trovato io....Potete aiutarmi Pleaseeeee???????
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| io nel mio sito ho questo contatore... SITO CONTATORI GRATIS abb belli... sono normalissimi contatori.... per mettere MP3 io che ho un blog spaces.live (quelli di MICROSOFT) posso metterci direttamente un media player.. se tu usi la stessa piattaforma puoi fare così altrimenti non so...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cosa significa??? prova questo Quote:
|
| ||||||||||||
| INSERITO THANXS PS: Oh My God sei superiore EDT: c sn riuscito PPS: dove posso hostare na canzone?? Last edited by Zane; 09-12-2007 at 21:51. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| ecco a te... Quote:
Last edited by NicoV88; 09-12-2007 at 22:02. |
| ||||||||||||
| ti serve un server che dia un link diretto al file (quindi NO rapidshare & simili)... Ce ne sono un sacco... Posso citarti Altervista, Yahoo Geocities, Fileden.com se me ne vengono altri poi ti dico EDIT: Di quelli che ha detto Nico, il primo è a pagamento... mentre Mediafire non dà il link diretto
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|