![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante E il meta? all'interno di Discussioni Off Topic: Mi sono preso una pausa da Yugi, nonostante ciò avrei intenzione di ricominciare (se le finanze lo permettono) . Però ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| E il meta? Mi sono preso una pausa da Yugi, nonostante ciò avrei intenzione di ricominciare (se le finanze lo permettono) . Però non sono rimasto tanto aggiornato negli ultimi 6-7 mesi, e quindi non ho idea di che mazzo farmi e che carte mettere. Vorrei chiedere: quali mazzi sono attualmente i più usati? Ci sono ancora i mazzi con i monarchi dentro arrandom oppure è uscito anche qualche altro mazzo competitivo? (meglio se a tema, tipo I Dark World per capirci) Sono uscite carte particolarmente utili ultimamente? C'è qualche nuovo mazzo base con dentro sgravissime comuni?
__________________ |
| ||||||||||||
| bhè,io nuovo mazzo (signore dei dreghi) cè una carta molto utile "sepoltura sciocca" ke ti fa mandare un mostro dal deck al cimitero.... x quanto riguarda i mazzi,quelli + forti sn: GADGET APPRENTICEMONARCH D-MONARCH MACRO-MONARCH V-MONARCH BURN...... |
| ||||||||||||
| Ce anke il CLASSIC MONARCH che la gente ormai dice superato ma che io sto fecendo tornare alla ribalta SPELL STRIKER'S ATTACK IS THE BEST 4 MONARCH |
| ||||||||||||
| allora... SD.............SDRL mazzo con dentro: -SEPOLTURA SCIOCCA common -CATASTROFE PERFIDA common vedi YUJUDGES per il ruling e gli effetti.. ma sono molto sgrave.... I MONARCHI DOMINANO.... adesso l'ultima variante moooolto forte è il PC... che si basa sul TOPDECK con RAIZA e ESPLOSIONE DI ALI DELLA FENICE e contiene le solite combo coi D-HERO... questo deck ha vinto (almeno 1 di sicuro) gli ultimi SHOONEN JUMP..... Poi c'è il BURN SKILL DRAIN.. ma qui dicono che non rulla perchè è indispensabile la CCV AH bè poi se sono 6/7 mesi che non giochi di cose da dire ce ne sono molte... guardati GRANMAESTRO DEI 6 SAMURAI , GALEOGRUGNO , NECROVOLTO...e anche PROMETHEUS (in vista delle prossime espansioni) EDIT.. 2/3 mesi fa grazie a GALEOGRUGNO e MAESTRO ZOMBIE il deck zombie ha ricominciato a sgravare.... però adesso è di nuovo in fase discendete diciamo...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 09-12-2007 at 15:20. |
| ||||||||||||
| Guardati i mazzi degli ultimi Shonen Jump... tanto da che mondo è mondo, sono loro che fanno il meta Per quanto riguarda i "tematici"... gli Zombie sono tornati alla ribalta grazie a Il Blud e Zombie Master, ma si stanno già eclissando perchè sono TROPPO vulnerabili alle side... Alcuni continuano a giocare anche il Six Samurai... forti ma vanno troppo a c*lo... Come vedrai i più giocati sono i D-Hero, spesso e volentieri con l'aggiunta del nuovo arrivato Light And Darkness Dragon...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Diciamo che gli zombie hanno fatto la fine del demise,... tanto forte ma quando la gente ha capito che bastava sidare x metterlo in crisi ha totalmente declinato |
| ||||||||||||
| ah ecco si..lui me lo ero dimenticato... ![]() CMQ direi che il META Oggi si sta un po' muovendo..nel senso che stanno nascendo nuove tipologie di deck... il PC è uno dei più recenti... ma anche il BURN-SKILLDRAIN il V-Monarch...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Ahi ahi ahi, ancora pieno di monarchi a quanto vedo. Se sono uscite nuove carte sui Six Samurai magari investo su di loro. Non perchè siano i più forti, ma di sicuro stilosi. XD Grazie delle info. Vedrò cosa tirare fuori dal cappello.
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |