![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante quale abbigliamento? XD all'interno di Discussioni Off Topic: allora: se esci cn una "tamarra" ti vesti hip hop.... se esci cn una ....... mi avete capito,ti vesti normale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: truzzo o normale | |||
| truzzo | | 10 | 29.41% |
| normale | | 24 | 70.59% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora: se esci cn una "tamarra" ti vesti hip hop.... se esci cn una ....... mi avete capito,ti vesti normale e fai bella figura... Last edited by Masked; 09-12-2007 at 22:34. Reason: meglio di no |
| ||||||||||||
| Quote:
CMQ io vi dico 1 cosa sinceramente... ad oggi ci si veste sempre uguali, seguendo la moda.. voi scelgiete ciò che vi piace e mettetevelo... tanto una tipa se vi sbatte gli okki addosso se è come dice Kobe non pensa di certo a come siete vestiti... e se invece è intelligente capisce che l'abito non fà il MONACO.. per cui in ogni caso vestitevi come vi pare...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| nico,penso ke al giorno d oggi ce ne siano poke raga intelligenti (o meglio ke nn guardano cm ti vesti) x quanto riguarda masked,è sempre il solito censuratore di flame, perchè sì Last edited by Masked; 09-12-2007 at 23:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
ossia CENSURATO XD... no apparte gli scherzi.. forse hai ragione.. però tieni conto che se si pensa così anche le ragazze pensano la stessa cosa dei ragazzi.. per cui è un CIRCOLO VIZIOSO..
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| si,xrò la maggior parte dei fidanzamenti,avvengono xkè al ragazzo piace la ragazza e nn viceversa...mi sbaglio???? e quindi è dovere del ragazzo vestirsi e comportarsi in un certo modo...il ragazzo (a cui piace la ragazza) nn va a guardare i particolari della sua topa....no??? invece le raga si ![]() ![]() ![]()
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |