![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante quale abbigliamento? XD all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Skyler91 Io sono un tizio normale... del tipo che mi vesto con quello che trovo appena apro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: truzzo o normale | |||
| truzzo | | 10 | 29.41% |
| normale | | 24 | 70.59% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| come non dire quoto... XD |
| ||||||||||||
| normale (pantaloni nn jenas neri, maglia nera di gruppo musicale,scarpe nike) l' 80% delle volte quest dall' estate mi vesto così.. anche se in estate vado a giro in ciabatte |
| ||||||||||||
| Quote:
Jeans+maglietta FTW! |
| ||||||||||||
| Specifichiamo
__________________ |
| ||||||||||||
| voto vestirsi normale senza gel e senza okkiali da sole ma coi calzoni a vita bassa (ma non troppo) [[[ps: l altro gg alle 6 di mattina circa ho sentito dire che da qlke parte all estero fanno la multa a qll ke mettono in mostra il bordo delle mutande a causa dei calzoni a vita troppo bassa]]] |
| ||||||||||||
| Quote:
maglia:quella che te pare basta che non sia di topolino.. pantaloni=jeans:a vita bassa ma non troppo...fino alle mutande.. Mutande:quelle che ti pare basta che non siano di topolino..e non dimenticarle sennò ti si vedono le chiappe FTW..!!!! scarpe:da ginnastica..se non ti piaciono da ginnastica..un paio classico senza il tacco che quando cammini si sente...STOK..STOK..STOK...STOK..STOK.. poi i masculi si girano e fann: arriva una bella signorina....ù.ù..poi si girano e vedono te...... testa...sempre sul collo FTW |
| ||||||||||||
| poko gel giusto per non parere il pazzo di turno...camicia nera o bianca....jeans carucci tutti integri e ben fatti magari rotti dietro i talloni....cintura modesta senza marchio davanti ma abbastanza sbriluccioso....orologio metallico grigio in vista...giacca che ti risalta le spalle e ti snellisce in vita (e che contemporaneamente di ingrossi anche l'addome)...ah e la giacchetta col collo alto e sempre aperta....se possibile, nel caso di troppo gelo, al posto della camicia una bella maglia poco vistosa bicolor ficcata nei jeans.... e jeans non alti e non bassi....basta che ci sia ficcata qualche maglia dentro e non si vedano le mutandine per gli occhiali ne puoi fare a meno se hai dei begli occhi e se i lampioni in città la sera non funzionano quindi dico normale... ps una tech che ultimamente mi gusta e la sciarpa a giro o lasciata cadere...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quale quella che portano i froci..??..XDXDXDXD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |