![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante musica all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno di voi ascolta gli Oasis???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| per quale motivo???? a volte io si. ma non conosco molto i titoli... |
| ||||||||||||
| idem, anche se preferisco i linkin park ad esempio... |
| ||||||||||||
| Quote:
è stato un campo di battaglia... |
| ||||||||||||
| e non era il primo, cmq gli oasis ne hanno fatte di canzoni,hai voglia se ne hanno fatte, ma il periodo in cui erano cool è passato da un pezzo quindi non più d tanto(x rispondere alla doamnda di ichigo)
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| basta avere rispetto e non dire è meglio questo o è meglio quello... e si puo' parlare tranquillamente anche di musica.... anche a me piacciono di più i LINKIN PARK ma gli OASISI non mi dispiaccciono... |
| ||||||||||||
| Quote:
OT Nico cmq si io sono Eru™, ci siamo intesi noi
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
oggi avevo una paritta motlo importante contro una mia ex squadra (la squadra del mio paese) che in modo alquanto losco mi aveva obbligato a cambiare squadra... morale dela favola.. mia attuale squadra seconda in campionato, mia vecchia squadra prima... E OGGI ABBIAMO VINTO LO SCONTRO DIRETTO..... E IO ME LO GODO TUTTO... e ho sempre i LINKIN nella TESTA.. soprattutto SOMEWHERE I BELONG.........
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|