![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante musica all'interno di Discussioni Off Topic: sisi anke a me piacciono le song dei Linkin, soprattutto Bleed it out.....mi fa scatenare XD... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
io invece ascolto : somwhere i belong shadow of the day papercut numb e la prima che ho mai sentito: IN THE END... bellissime... for example: YouTube - (Anime Music Video) Linkin Park - Papercut (Dragon Ball Z-GT
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| With marco...non whit xD, cmq direi che what i've done, no more sorrow e somwere i belong ne sanno sisi |
| ||||||||||||
| Gli Oasis non gli ho mai sentiti nominare....Comunque io amo i Linkin Park ed ecco le loro canzoni che ascolto.. Numb..Bellixima sopratutto quella remixata con gli Jay z In The Ende...Unicaaaaaaaa What I'Ve Done..Video di merda ma canzone stupenda Bleed In Out..La mijore di tutte...Ovvero la mia preferita.. |
| ||||||||||||
| hip hop, rap, gangsta, dirty south... questa roba ti pompa seriamente |
| ||||||||||||
| Linkin Park FTW, li ascolto sia per caricarmi sia per rilassarmi (incredibile ma vero), li ascolto sempre prim di andare a nuoto, quando arrivo lì sono ancora con le canzoni in testa xD EDIT per NIKZE: rock'n'roll= i migliori, Beatles, Elvis Presley O_O, Elvis Presley FTW dopo LP XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque, tornando IT, gli oasis sono un po' di anni che non scrivono, no? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |