![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante c'è qualcuno che si intende di computer??? all'interno di Discussioni Off Topic: Allora io ho un problema: devo fare in modo di poter mettere su un dvd gli episodi di naruto e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| c'è qualcuno che si intende di computer??? Allora io ho un problema: devo fare in modo di poter mettere su un dvd gli episodi di naruto e vederli sulla ps2. Cosa devo fare? |
| ||||||||||||
| Quote:
se non erro la ps2 lege soltanto dvd, quindi dovresti trasformarli in un formato dvd... vai in giro sul sito della cyberlink nei downloads, ci dovrebbe essere un programma per creare dvd, e ci puoi mettere tutti i video che vuoi...pero' il nome giusto non me lo ricordo...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| Non credo che la PS2 legga i DVD di backup, a meno che non sia stata opportunamente rimanipolata. L'unica maniera per poter leggere i filmati con la PS2 è o adottare la soluzione drastica oppure comprarsi un AR Max e farsi i CD con il loro programmino.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| veramente c'è un programma VSO divx to dvd, che converte dal formato divx a quello dvd, quindi potresti cercare un programma che converte in divx (sembre se le puntate nn siano gia in divx) e convertile per poi masterizzarle su qst'altro programma
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
|