![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante la mia profezia all'interno di Discussioni Off Topic: getto uno sguardo sui tempi a venire O amici miei. dopo questa generazione di buoni moderatori, nel 2008 prenderanno il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| la mia profezia getto uno sguardo sui tempi a venire O amici miei. dopo questa generazione di buoni moderatori, nel 2008 prenderanno il sopravvento moderatori demoniaci e malvagi, iniziera' cosi' il periodo buio di misterdeck, ma nello stesso anno un movimento che sara' da me iniziato lottera' contro di loro e alla fine della battaglia iniziera' un nuovo grande periodo di liberta' di parola e di opinione e saro' io stesso il capo dei nuovi moderatori. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sconosciuta creatura, ascolta le mie parole. Non puoi farli ragionare, nè puoi fermarli. Nessun essere, reincarnato o meno possiede le facoltà di arrestare la loro egemonia. Risulterà più conveniente per te non sfidare la corrente, perchè troppo forte, e restare sul fondo. Chi può affermare che siano veramente demoniaci o malvagi? Abbi fede, e vedrai che la tua profezia non si avvererà.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Dai Ball non te la prendere che fa ridere.... |
| ||||
| Quote:
mi sto scompisciando |
| ||||||||||||
| Quote:
questo significa che faranno i floddatori del forum (sssssss, io, mouto e lucamen) moderatori??? cmq seriamente...se proprio la vogliamo intendere per seria, ti starai rivolgendo ai dark spammer ... sisi...credo che tu pensi che toneranno mod ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
...comunque, non credo ua cosa del genere sia possibile... con moderatori così sarà piu' semplice creare un nuovo forum direttamente e trasferirci tutti là... |