![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Estremo bisongo d'aiuto... all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno sa consigliarmi il ink di un completo FORMULARIO DI MATEMATICA A (in alcune università si chiama mate1 ) SONO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Estremo bisongo d'aiuto... Qualcuno sa consigliarmi il ink di un completo FORMULARIO DI MATEMATICA A (in alcune università si chiama mate1) SONO UNO STUDENTE DI INGEGNERIA CHE LUNEDì ha il suo primo esame e quindi se qui ci sono studenti di INGENERIA sanno di cosa parlo
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Questo e' un sito carino, ci puoi fare un copia incolla di quello che ti serve Math.it - Formulario di matematica: indice oppure qui trovi tutto il necessario http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...i-1NA28PIhh9gg Last edited by dalraist; 07-12-2007 at 10:57. |
| ||||||||||||
| si qualcosa di interessante c'è...grazie... ALTRI.. che magari (DIO SIA MISERICORDIOSO CON CHI RISPONDERA') ce l'hannno già bello e pronto????? |
| ||||||||||||
| Quote:
forse oggi pome me lo procuro da un mio compagno di corso.. me lo faccio prestare.. SCOPIAZZO e ci aggiungo quello che mi sembra importante...COSì RIPASSO.... |