![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Le statistiche parlano chiaro... all'interno di Discussioni Off Topic: Bene, come promesso ieri a Milo posto le statistiche che ho fatto sugli ultimi 3 shonen: Chicago: 3 zombie 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Le statistiche parlano chiaro... Bene, come promesso ieri a Milo posto le statistiche che ho fatto sugli ultimi 3 shonen: Chicago: 3 zombie 2 gadget 2 monarca d monarch v monarch donzy swap toolbox remotion 4 skill burn demise con zorc Dhuran: 7 d monarch monarca apprendista 2 skill burn 5 zombie bazoo San Mateo: 7 d monarch 3 macro skill burn zombie v monarch monarca classico baboon panda( con i raiza) demise Il buon milo aveva rgione!!ALmeno un paio di tatami di main tutt'ora ci starebbero, ma anche io avevo ragione, vista la presenza di molti d monarca il corvo ci sta anche 1 a muzzo
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Guarda il bestia nn viene giokato dato che il baboon nn se trova, cmq la forza nn sta nel baboon ma nel panda |
| ||||||||||||
| lo dici come se avessi detto che è forte solo per il baboon.. ma nn ho detto niente del genere(non ho neanche nominato il baboon) xò penso che se nn ci fosse stato il baboon sarebbe stato + debole e che sia una carta essenziale o comuque molto utile in un bestia
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |