![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Test di compatibilità all'interno di Discussioni Off Topic: Dipende dai punti di vista, Qui da noi, ci sono solo le super donne che giocano a magic e poche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Le ragazze sono compatibili con Yugioh? | |||
| Se parli di ragazze, no. Se parli di cozze informi e schifose, beh... | | 9 | 20.45% |
| IO HO LA RAGAZZA! ED E' UNA BELLA GNOCCA 1:75 50 CHILI BIONDA OCCHI azzurri...la devo smettere di farmi le seghe con le carte della Maga Nera. I_I | | 7 | 15.91% |
| Sì, però dopo qualche mese esplodono. | | 2 | 4.55% |
| Sì. Sono una persona violenta. Non esiterei a legarle alla sedia e a picchiarle con armi di distruzione di massa come il Duel Disk della Mattel, o un Boltex cinese foil in cattive condizioni. | | 1 | 2.27% |
| Sì! La mia ragazza ci gioca, le ho insegnato io, le ho dato le dritte, i biscottini, l'amore, il vestitino da valletta...mi segue in tutte le mie trasferte e mi rende un marmocchio tanto felice ^O^! | | 9 | 20.45% |
| No, dice che è un gioco troppo violento perchè quel Servitore del Teschio stupra tutti appena va giù. | | 1 | 2.27% |
| No, dice che è un gioco troppo stupido perchè ha visto l'anime. E dalle torto. | | 7 | 15.91% |
| No, però sì fa le seghe mentali con i fichetti della serie e io sono preoccupato. Com'è che si esorcizza il demone fichetto? Allora due cucchiai di sangue di Scamarcio, un intestino di Hello Kitty evirata di fresco... | | 0 | 0% |
| Non sia mai! Se mi vede mi fa tanto male. E mi lascia per il deficiente del quartiere I_I | | 6 | 13.64% |
| Ho una ragazza che è sempre d'accordo con me. Si chiama Federica ma quando la chiamo non riesco a giocare a Yugi perchè non sono ancora ambidestro. | | 2 | 4.55% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dipende dai punti di vista, Qui da noi, ci sono solo le super donne che giocano a magic e poche a yu-gi-oh. Meno male che esistono le donne/ragazze/Fidanzate |
| ||||||||||||
| da noi ce ne sono diciamo 3... 1-la moglie di hypermax che se viene gioca sempre 2-la sorella del padrone del negozio che gioca giusto ognitnt 3-la sorella di Reddino (marzoli) quasi mai..(nn viene quasi mai..) |
| ||||||||||||
| purtroppo la prima è una "brutta" (XD) verità...le poke ke ho visto io qui nel mio paese sono proprio ... e soprattutto odiose, una volta ho giocato contro una, ke x ogni carta ke giocava leggeva sempre tutta la carta! tutto qll ke c'era scritto!! il nome, livello, effetto, attacco, difesa...ke odio! io le ho detto: ma guarda ke lo so cosa fanno! e lei continuava....ad un certo punto mi alzo e me ne vo....
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |