![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Test di compatibilità all'interno di Discussioni Off Topic: Cara Darke... un annuncio sconcertante... Le donne SONO compatibili con yugioh!... A parte te che sei un caso a parte, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Le ragazze sono compatibili con Yugioh? | |||
| Se parli di ragazze, no. Se parli di cozze informi e schifose, beh... | | 9 | 20.45% |
| IO HO LA RAGAZZA! ED E' UNA BELLA GNOCCA 1:75 50 CHILI BIONDA OCCHI azzurri...la devo smettere di farmi le seghe con le carte della Maga Nera. I_I | | 7 | 15.91% |
| Sì, però dopo qualche mese esplodono. | | 2 | 4.55% |
| Sì. Sono una persona violenta. Non esiterei a legarle alla sedia e a picchiarle con armi di distruzione di massa come il Duel Disk della Mattel, o un Boltex cinese foil in cattive condizioni. | | 1 | 2.27% |
| Sì! La mia ragazza ci gioca, le ho insegnato io, le ho dato le dritte, i biscottini, l'amore, il vestitino da valletta...mi segue in tutte le mie trasferte e mi rende un marmocchio tanto felice ^O^! | | 9 | 20.45% |
| No, dice che è un gioco troppo violento perchè quel Servitore del Teschio stupra tutti appena va giù. | | 1 | 2.27% |
| No, dice che è un gioco troppo stupido perchè ha visto l'anime. E dalle torto. | | 7 | 15.91% |
| No, però sì fa le seghe mentali con i fichetti della serie e io sono preoccupato. Com'è che si esorcizza il demone fichetto? Allora due cucchiai di sangue di Scamarcio, un intestino di Hello Kitty evirata di fresco... | | 0 | 0% |
| Non sia mai! Se mi vede mi fa tanto male. E mi lascia per il deficiente del quartiere I_I | | 6 | 13.64% |
| Ho una ragazza che è sempre d'accordo con me. Si chiama Federica ma quando la chiamo non riesco a giocare a Yugi perchè non sono ancora ambidestro. | | 2 | 4.55% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cara Darke... un annuncio sconcertante... Le donne SONO compatibili con yugioh!... A parte te che sei un caso a parte, ne conosco sia di cessi che di graziose (tra le quali la mia dolce metà) che giocano, ed alcune nn sono neanche da buttar via quanto ad abilità... Inoltre ci sono anche le supporter (ovvero quelle che nn giocano ma stanno li a fare il tifo x te)... nel 90% dei casi queste si appallano e diventano giocatrici anche loro... P.S. dimenticavo il voto... Marmocchio Felice ^O^ ti ho editato il messaggio. la prox volta stai attento altrimenti rischi di essere decapitato Mi cospargo umilmente il capo di cenere...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento Last edited by Ravenblack; 03-12-2007 at 13:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque, ho votato come te... ps: i didn't go to school cause i felt ill...that's why i'm here |
| ||||||||||||
| Voto Espresso: Sì! La mia ragazza ci gioca, le ho insegnato io, le ho dato le dritte, i biscottini, l'amore, il vestitino da "Maga Nera"...mi segue in tutte le mie trasferte di judge e mi rende un uomo con molte "soddisfazioni".
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| ||||||||||||
| mmm direi la penultima qui se non ti vesti sanca (tutto firmato) e non vai allo shoking i buoni 3/4 non ti fila se poi si viene a sapere ke gioki a yugi..... |
| ||||||||||||
| IO HO LA RAGAZZA! ED E' UNA BELLA GNOCCA 1:75 50 CHILI BIONDA OCCHI azzurri...la devo smettere di farmi le seghe con le carte della Maga Nera. I_I ecco qui cosa ho scelto... xò nn ha i capelli biondi e nn ha gli occhi marroni... ma per quanto riguarda le seghe cn la Maga Nera è tutto verooooooooo
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |