![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vogliono cancellare ciao Darwin !!! all'interno di Discussioni Off Topic: ci vuole qualche kamikaze pure contro la redazione del moige... nn riesco nemmeno a leggere 2 righe, xkè poi partono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ci vuole qualche kamikaze pure contro la redazione del moige... nn riesco nemmeno a leggere 2 righe, xkè poi partono le bestemmie e dato che nn voglio, meglio evitare l'articolo. Basta il titolo x farmi incazzare
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| perchè ho detto qualcosa di sbagliato..???ha casa mia la domenica dato che a mia madre piace buona domenica i bagni sono sempre occupati... |
| |||
| Quote:
![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Stamattina mi sono alzato incazzato, indi gli ho mandato un email a quelli del MIOGE, tanto x cambiare sarà la 50° che invio ^^ Non vi fermate a rompere i coglioni con gli anime... no, non basta, ora pure con ciao darwin!!!!!!!!! Ma porco cane, in TV è PIENO di donne nude, "ciao darwin" NON è nulla a confronto.... Voi dovreste risolvere problemi a "un bimbo di 10/12 anni che vede mezzo culo a una donna..." quando ormai a 12 anni ora come ora un bambino( anzi ragazzino) scopa già?! Se vi da tanto fastidio esite un aggeggio chiamato "telecomando" dove, cliccando su un numero caso, a vi porta in un altra rete così vi sentirete + soddisfatti proteggiendo i vostr bimbi Per non parlare dove si censurano i "baci" dei cartoni animati o trasmissioni INTERE!!!!!!! ma x favore... L'italia fa già schifo di suo e voi continuate solo a peggiorare la situazione Al posto che pensare a queste cretinate, svegliatevi a pensare ad atti sui vostri bimbi alle scuole o con gli amici: bullismo, nonnismo, ladri, ciucche con amici ecc... direi che sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO + importanti
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
![]() ![]() ![]() ![]() quoto nuovo marco......dovrebbero pensare soprattutto al bullismo invece di ste cretinate......possono anke cambiare canale quando ci sn i c**li scoperti....va a finire ke tolgono di mezzo anke "il capo de capi" xkè senò poi i bambini fanno i mafiosi....
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| frase IMMENSA |
| ||||||||||||
| in TV fanno ciò che volgiono... non comanda il programma ma lo share.. se il programma ha un buono share non vi preoccupate che continua ad andare in onda... i programmi "di qualità" con un baso share neanche li considerano....
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Veramente c'hanno provato davvero XD |
| ||||||||||||
| si ma avendo fatto bene come share l'hanno tenuto.. OT secondo me intitolarlo IL CAPO DEI CAPI è stato ambiguamente un ingiusto tributo a un assassino e a un delinquente... dicono che il capo dei capi era il poliziotto addetto alle indagini.. ma alora potevano intitolarlo " Nome del polizziotto Il capo dei capi" invece hanno voluto lasciare l'ambiguità.. io non ne ho guardato neanche 1 minuto /OT
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |