![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vogliono cancellare ciao Darwin !!! all'interno di Discussioni Off Topic: secondo me vogliono cancellare ciao darwin per la nudità solo perche: 1-sono fro*i (niente contro i fro*i se ce ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo me vogliono cancellare ciao darwin per la nudità solo perche: 1-sono fro*i (niente contro i fro*i se ce ne dovesssere essere nel forum..) 2-sono PRETI 3-sono dei cogl***i di ME**A!!! |
| ||||||||||||
| 5-Hai ragione XD |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. moralisti di merda |
| ||||||||||||
| Il Moige ha vietato la trasmissione dei film p*rno in seconda serata perchè i bambini secondo loro si alzavano per vederli... certa gente nn capisce |
| ||||||||||||
| fra poco eliminano pure il calcio e siamo apposto.......... magari nn trasmettono + i cartoni xkè secondo loro "naruto" può farci scoprire dei poteri segreti....e quindi diventare + forti degli altri....ke co***nate....
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Veramente Naruto è stato uno dei cartoni più tagliati della storia di It**** 1. Io infatti lo guardo subbato jappo almeno non mi perdo niente XD |
| ||||||||||||
| anke hunter hunter è stato uno dei cartoni + tagliati..... se qualcuno l ha vista la scena in cui la ragazza kiede : "secondo te sn maskio o femmina???" mi capisce.......è stat una scena tagliate,e tagliandola nn si capiva + un ca**o....
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |