![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante PT arena domenica a napoli al time all'interno di Discussioni Off Topic: ragazzi x aprho vict drtom datemi conferma se venite e io propongo di incontrarci li fuori alle 9.40 confermati aphrodite... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| PT arena domenica a napoli al time ragazzi x aprho vict drtom datemi conferma se venite e io propongo di incontrarci li fuori alle 9.40 confermati aphrodite Last edited by lucamen; 30-11-2007 at 15:18. |
| ||||||||||||
| esistono i pm... cmq io vengo sicuro....tommaso darà risposta definitiva stasera vict anche quasi certo (deve confermare però)...mentre dario non ha il deck completo cmq sn modificate le regole...non danno più le cp ai top4 di ogni torneo....in compenso danno 3 bustine e non 2 ai vincitori dei tornei...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |