![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante KCA all'interno di Discussioni Off Topic: ciao a tutti. quanti di voi hanno vinto i pass per andare al kids choice awards? per chi non lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| KCA ciao a tutti. quanti di voi hanno vinto i pass per andare al kids choice awards? per chi non lo sapesse, è un evento che un canale di sky (nick TV) fa ogni anno e invita molta gente famosa... quest'anno ci saranno i finley, tokio hotel, gemelli diversi, elisabetta canalis, la santerelli... però per andare a quest evento si devono avere i pass e si vincono sul sito del medesimo canale... anche a TRL su mtv ne regalano 2 per il backstage, infatti tutti i fan delle persone elencate sopra si stanno ammazzando per averli... siccome io ne ho vinti 8
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi, quello dei gemelli diversi. cmq a me non importa dei tokio hotel, ma piùttosto di altri. |
| ||||||||||||
| Si ma alle tue sorelle gli interessano, cmq io vi dico che appena visto il video di moonson credevo che il cantante fosse una tipa, fate voi O___O |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq nessuno di mister andrà oltre che io?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|