Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante pensiero notturno all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by lucamen caro dottore sekondo me la religione è x le persone ke nn vanno oltre(nn voglio levare ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 28-11-2007, 21:10
vict_uchiha's Avatar
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,526, Level: 70 Points: 11,526, Level: 70 Points: 11,526, Level: 70
Activity: 56% Activity: 56% Activity: 56%

Blog Entries: 2
Ringraziato 16 volte per 15 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
Originally Posted by lucamen View Post
caro dottore sekondo me la religione è x le persone ke nn vanno oltre(nn voglio levare nnt a nessuno) e ke cerkano risposte facili a tutto ciò ke è stato creato quindi guardate oltre alla parola del signore

nn mi linciate x questo XDD
caro lucauomo(o donna boh XD) la religione non può essere la risposta ad un mistero, dato che l religione è un mistero stesso, che peròvuole concludere qualcosa: la pace interiore
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 28-11-2007, 21:26
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
Quote:
Originally Posted by vict_uchiha View Post
caro lucauomo(o donna boh XD) la religione non può essere la risposta ad un mistero, dato che l religione è un mistero stesso, che peròvuole concludere qualcosa: la pace interiore
skusa ma ti 6 mai visto alo spekkio?? 6 un 'errore di madrenatura XDD

cmq invece si xkè uno dice kome è nato il mondo e la bibbia dice dio...adamo ed eva ecc...
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 28-11-2007, 22:16
vict_uchiha's Avatar
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,526, Level: 70 Points: 11,526, Level: 70 Points: 11,526, Level: 70
Activity: 56% Activity: 56% Activity: 56%

Blog Entries: 2
Ringraziato 16 volte per 15 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
skusa ma ti 6 mai visto alo spekkio?? 6 un 'errore di madrenatura XDD nel frattempo sono fidanzato con una bela raga (edito mex in quote e comunque la bellezza non è tutto (vedi ball ad esempio XD)

cmq invece si xkè uno dice kome è nato il mondo e la bibbia dice dio...adamo ed eva ecc...
queste sono risposte come dire, risposte che nascondono a se stesse sempre qualcosa di altrettanto misterioso, dato che se potremo comprendere queste risposte che abbiamo dalla religione nel vero senso della parola, signiicherebbe l'essere Dio, cosa che non può essere dato che noi siamo figli dei nostri genitori, cioè generati da loro, non direttamente da Dio, che ha permesso solo che dall'inizio dei tempi questo accadesse (o è stato Chuck Norris? ), si potrebbe comunque presupporre che la religione non sia devota a nessuno e che noi ci facciamo un'immagine di un Dio che abbia creato tutto, dato che non riusciamo a spiegarci tali misteri, mentre questo Dio potrebbe anche non esistere e si potrebbe dire che la vita è sempre stata, alla vita si danno varie spiegazioni, la scienza nè da una, le varie religioni altre. Essendo io Cattolico credente affermo l'esistenza di Dio nelle 3 Persone Divine, unite tra loro tramite la forma di amore "Agape" ovvero quella più difficile xkè Dio ci ama senza distinzioni alcuna: naturalmente chi è appartenente ad una religione diversa può e affermerà qualcosa di diverso da quello che io sto dicendo, ma che alla fine avrà sempr l stesso senso. Ora mi fermo perchè non sento più alcun motivo di continuare un discorso per me incomprensivo, ma che viene direttamente da dentor di me.

EDIT: un errore senza apostrofo, l'apostrofo davanti ad un si mette solo coi nomi femminili che iniziano per vocale
TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT
La Miglior carta del mondo XD

fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 28-11-2007, 22:38
Dogma-eroe del destino's Avatar
Membro Famoso
Points: 7,324, Level: 56 Points: 7,324, Level: 56 Points: 7,324, Level: 56
Activity: 38% Activity: 38% Activity: 38%

Feedback: (8)
Dogma-eroe del destino is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dogma-eroe del destino
Quote:
Originally Posted by c.drago View Post
ma perkè in un forum cm qst vi siete messi a pralare di religione?
una str***ata più grande no ehh??? almeno un po' di rispetto verso colui che ha creato le cose che abbiamo intorno...
compreso yu-gi-oh XD

skerzi a parte, io nn vivo in una famiglia religiosa, l'ultima volta che sono entrato in chiesa è stata qnd avevo 6 anni (ora ne tengo 14)....
x vedere una messa con mia nonna...
quindi cerco di non esprimermi di fronte al Signore

che monarch cagoso che giocavo XD

Quote:
Originally Posted by Mr.Perdente View Post
Scelta Dolorosa: ho appena notato questa carta, non potrebbe starci in un LL?

http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html
Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 28-11-2007, 23:50
rainman84's Avatar
Mini Utente
Points: 4,262, Level: 41 Points: 4,262, Level: 41 Points: 4,262, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
rainman84 is on a distinguished road
Quote:
caro dottore sekondo me la religione è x le persone ke nn vanno oltre(nn voglio levare nnt a nessuno) e ke cerkano risposte facili a tutto ciò ke è stato creato quindi guardate oltre alla parola del signore

nn mi linciate x questo XDD

Ci mancherebbe caro lucamen! E' un forum dove si può discutere liberamente, anzi dove si deve discutere liberamente. Mi fa piacere cmq vedere in generale che non si creano flame di nessuna sorta, visto che in tanti forum dove ho parlato di religione e di Dio, sono stato preso in giro o addirittura insultato. Venendo a te (Lucamen). La religione non è che dia risposte così facili... quando ti vieni a chiedere "che senso ha la mia vita", la religione, come la mia, il cattolicesmo, ti aiuta. E non ti credere che sia tutto semplice e dato.
E' ovvio che guardiamo oltre la Bibbia, perchè esistono le altre scienze da me menzionate che contengono la verità di come Dio ha creato il mondo. Ma poi queste scienze matematiche non sanno dirci nulla su delle cose importanti come appunto il senso della vita.

Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:. View Post
dovrebbeso assumere rainman alla ude per le carte spetta che fà (comprese il titolo)
[quote=.:Ball:.;267333] O__________O™

Signor Dottore lei è più pazzo di me...
Reply With Quote
  #26 (permalink)  
Old 29-11-2007, 00:02
Skyler91's Avatar
Grande Saggio
Points: 15,884, Level: 81 Points: 15,884, Level: 81 Points: 15,884, Level: 81
Activity: 26% Activity: 26% Activity: 26%

Ringraziato 33 volte per 33 post
Feedback: (2)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Non prendetelo come un pensiero egoistico o privo di significato o di rispetto ma secondo me nè la religione nè la scienza possono trovare soluzione ad alcuni quesiti posti dall'uomo fin dall'antikità (anke se effettivamente nn era questo il significato del topic ). Io sono credente tuttavia nel corso degli anni sono arrivato a sviluppare alcune mie xsonali teorie sulla religione, ke al momento sarebbero lunghe e complicate da spiegare (tanto ke ancora oggi nemmeno io ho capito come sono arrivato a ciò xò c sn arrivato ed è ciò k conta) e fra queste penso k molta gente creda in Dio o in qualsiasi altra cosa Divina o meno in cui crede, x paura. La paura di non sapere cosa c'è dopo o cmq d nn avere un futuro ci obbliga ad aggrapparci a delle speranze che chissà, possono essere utili, vere, inutili, infondate, false, importanti ecc... In ogni caso penso che al di là di tutto faccia bene avere qualcosa in cui credere non solo con la Razionalità ma anke con la Fede xkè altrimenti dove sta il mistero? Credete k cambierebbe qualcosa se la scienza dimostrasse ke Dio non esiste oppure se riuscisse a dimostrare ke invece esiste? Io credo di no...

(detto questo spero di non aver detto cose troppo insensate o cmq di aver espresso tutto con un significato logico xkè in questo momento ho un po' sonno xcui non so quanti errori potrei aver commesso, ma almeno ho detto quello k penso )

<<< Rules Knowledge e Player Management LV1 >>>

^^ Le cose Che Fanno + Piacere ^^
Quote:
Originally Posted by rat View Post
grazie skyler sei omnipresente omnivedente insomma beati i tuoi amici XD

Last edited by Masked; 29-11-2007 at 00:07. Reason: parecchi ma ci penso io XD
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 30-11-2007, 18:07
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,668, Level: 48 Points: 5,668, Level: 48 Points: 5,668, Level: 48
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
Cabal is on a distinguished road
La religione è la soluzione al problema dell'ignoto che si sono posti i greci prima della creazione degli archè. Volta a spiegare l'inspiegabile, tende ad essere uno strumento di potere e fonte di discordia tra gli uomini. Non entrando nei meriti della metafisica, dico solo che se esiste un essere superiore non necessariamente debba coincidere con la divinità di una qualche religione

Reply With Quote
Reply

« KCA | 30 novembre »
Thread Tools
Display Modes

Posting Rules