![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante pensiero notturno all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lucamen caro dottore sekondo me la religione è x le persone ke nn vanno oltre(nn voglio levare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
cmq invece si xkè uno dice kome è nato il mondo e la bibbia dice dio...adamo ed eva ecc... |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT: un errore senza apostrofo, l'apostrofo davanti ad un si mette solo coi nomi femminili che iniziano per vocale
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
compreso yu-gi-oh XD skerzi a parte, io nn vivo in una famiglia religiosa, l'ultima volta che sono entrato in chiesa è stata qnd avevo 6 anni (ora ne tengo 14).... x vedere una messa con mia nonna... quindi cerco di non esprimermi di fronte al Signore
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| ||||||||||||
| Quote:
Ci mancherebbe caro lucamen! E' un forum dove si può discutere liberamente, anzi dove si deve discutere liberamente. Mi fa piacere cmq vedere in generale che non si creano flame di nessuna sorta, visto che in tanti forum dove ho parlato di religione e di Dio, sono stato preso in giro o addirittura insultato. Venendo a te (Lucamen). La religione non è che dia risposte così facili... quando ti vieni a chiedere "che senso ha la mia vita", la religione, come la mia, il cattolicesmo, ti aiuta. E non ti credere che sia tutto semplice e dato. E' ovvio che guardiamo oltre la Bibbia, perchè esistono le altre scienze da me menzionate che contengono la verità di come Dio ha creato il mondo. Ma poi queste scienze matematiche non sanno dirci nulla su delle cose importanti come appunto il senso della vita.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Non prendetelo come un pensiero egoistico o privo di significato o di rispetto ma secondo me nè la religione nè la scienza possono trovare soluzione ad alcuni quesiti posti dall'uomo fin dall'antikità (anke se effettivamente nn era questo il significato del topic (detto questo spero di non aver detto cose troppo insensate o cmq di aver espresso tutto con un significato logico xkè in questo momento ho un po' sonno xcui non so quanti errori potrei aver commesso, ma almeno ho detto quello k penso
__________________ Last edited by Masked; 29-11-2007 at 00:07. Reason: parecchi ma ci penso io XD |
| ||||||||||||
| La religione è la soluzione al problema dell'ignoto che si sono posti i greci prima della creazione degli archè. Volta a spiegare l'inspiegabile, tende ad essere uno strumento di potere e fonte di discordia tra gli uomini. Non entrando nei meriti della metafisica, dico solo che se esiste un essere superiore non necessariamente debba coincidere con la divinità di una qualche religione
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |