![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante pensiero notturno all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lucamen la religione è solo uno strumento x tenere a bada i popoli..... mi hai tolto le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ma Carletto e Baffone ti piacciono tanto vero? |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. vorrei che queste mie parole non fossero prese d'insulto contro chi ha una religione diversa dalla mia e forse si potrebbe sentire offeso da ciò che ho detto, con codeste persone mi scuso immediatamente per quello ke ho detto
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Scusate ma vedo che ci basiamo un pò troppo sul sentito dire . Vediamo di fare un pò d'ordine.Dopo gli attentati dinamitardi di integralisti islamici a New York ed altri, tutte le comunità islamiche installate in Europa hanno condannato aspramente tali atti. Come si spiega? Fra i 5 precetti che l'Islam segue, vi è il cosidetto JIHAD, che non significa, come dicono i telegiornali GUERRA SANTA, ma "SFORZO". Maometto nel Corano afferma che quando ci sono dei fratelli (altri musulmani) ed i popoli del Libro (i cristiani e gli ebrei) in difficoltà bisogna fare uno "sforzo" di preghiera e stargli vicino spiritualmente. Purtroppo nella lotta per il controllo della religione Islamica questo "sforzo" è stato interpretato come "sforzo bellico" di scendere in campo e difendere i suddetti con spade e frecce. Il salto dal tempo di Maometto ad oggi è quindi vicino. Gli USA sono visti come i nemici della Religione, per questo per alcuni era lecito farsi esplodere o schiantarsi cogli aerei credendo nel paradiso musulmano (c'ha un nome particolare che ora mi sfugge). Peccato che il suicidio secondo la teologia musulmana sia un peccato gravissimo, più dell'omicidio... ora ditemi voi come si fa a confondere una bella religione (l'Islam) con quei pazzi di Bin Laden!
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| le solite incomprensioni di chi pratica la religione che prima o poi sono quellke che vengono credute dale generazioni successive, comunque x Bin Laden c'è da dire che essere sceicco gli ha montato un po' la testa P.S. io ho scritto ciò che sapevo e che credevo, non ciò che avevo sentito dire, cmnq il fatto dela Jihad nn lo sapevo
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
Infatti non era una colpa... diciamo che i tg purtroppo cambiano le carte in tavole, tra l'altro quella cosa del JIHAD! In sintesi in quei casi non si può parlare di religione ma di fondamentalismo, nel senso che si rende fondamentale un qualcosa che non è vero! (detto in sintesi)
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| |||
| caro dottore sekondo me la religione è x le persone ke nn vanno oltre(nn voglio levare nnt a nessuno) e ke cerkano risposte facili a tutto ciò ke è stato creato quindi guardate oltre alla parola del signore nn mi linciate x questo XDD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq secondo me la religione + ke un prodotto della ragione direi ke è un bisogno della ragione, in quanto serve a spiegare quello ke razionalmente non si riesce a spiegare. per quanto riguarda la tesi ke la religione serve a controllare i popoli, sono d'accordo ma solo parzialmente: qst è vero solo dopo parecchio ke è nata la religione, inizialmente era una cosa molto+ sincera spero di nn aver scritto troppe ca22ate xdxd
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |