![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante freesta all'interno di Discussioni Off Topic: uffa sbusto 1 pakketto ma trovo solo fuffa avrei averne trovata almeno 1 foil e vado triste a fare il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| uffa sbusto 1 pakketto ma trovo solo fuffa avrei averne trovata almeno 1 foil e vado triste a fare il pieno ma è kiuso anke il tamoil parkeggio la makkina davanti al cancello ma appena la spengo devo aprire l ombrello piove a dirotto e l ombrello è bucato così mi viene in mente "sarò 1 po sfigato?" entro di corsa in casa del mio amico che mi dice soddisfatto con l aria da fico: "prima ho sbustato galeo, si galeogrugno" e io innervosito gli mostro il mio pugno... dopo mezz ora ero ankora mollo avevo le goccie che scendevano dal collo e intanto giokavo, ma non mi arrivava niente aspettavo lì le carte come 1 deficente, mi alzo di scatto, " ke grossa sfigata questa di certo non è la mia giornata" |
| ||||||||||||
| Yo, Yo yo Sono andato verso est ho incontrato il defenden of the forest, dopo averlo guardato una momonga ho pescato, l ho swappato e poi ho attaccato di mille mi son ricaricato, ho evocato e ho riswappato e infine l'ho trassato...Yo, Yo yo contro burn stavo schiappando l'oppo si stava cagando, lui pela un ookazi e per me son quasi cazzi, infatti sono a cento ma vinco evocando raiza il monarca del vento....Yo, Yo yo LoL
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Domenica al Pharaoh io sono andato ho cominciato molto emozionato la prima partita non molto tosta doppia tarta master swap e gli mollo una batosta la seconda invece mi ha fatto sudare ho combattuto ma nulla da fare la terza partita contro un toolbox ho giocato l'ho imploso subito perchè son fortunato purtroppo la quarta l'ho giocata male mi poteva costare l'invito alla finale la quinta son finito contro il mio maestro un po' controvoglia ma l'ho imploso presto passo ai top8 proprio come ottavo finisco contro il primo un tipo molto sgravo l'unico che ha fatto svizzera piena ma la maledizione attacca come una iena tempesta triplo master e doppia carta (del ritorno sicuro XD) chiudo velocemente swappando tarta passo ai quarti sono ancora in pista contro il d-monarch che mi ha imploso a vista ma questa volta io gioco da maestro (e skulo cm 1 porco XD) e quindi lo implodo presto presto sono in finale oddio che emozione penso che riceverò una lezione il mio avversario gioca DDT mi sigilla un libro e partiam da qui gioco i 3 duelli senza siddare e il mio oppo mi fa molto male DMoC e Jinzo giù come niente e io sono partito già perdente ma i miei zombie possono far male il DDT ha poche difese posso OTKappare infatti un po' sculando ci riesco ho vinto il Pharaoh, sogno o son desto? questa è la realtà, vinco anche 2 IOC sotto gli occhi di tutti sbusto il DMoC tutti a dirmi "ma quanto sei skulone" io rispondo "molto, infatti son campione!!" vi è piaciuta? il report del pharaoh cantato XD XD XD
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
OT marino è due pharaoh di fila che arriva sempre 9° OT |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() lo sculo TE! |