![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante freesta all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lucamen sn felice ke qualkuno capisce la mia arteXDD capisca cmq è bello uguale... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| questo è il più lol di tt |
| ||||||||||||
| vado al tavolo dell'abbinamento mi ritrovo contro 1 ke fa il figo, mi dice ke gioko lento poi gli calo tre raiza e lui ci resta di sgomento e pensare che si è creduto PRO x 1 momento XD è la prima ca****a ke mi è venuta in mente (e si vede...)
__________________ |
| ||||||||||||
| a tutti voi del 202 mani in alto che vi affetto peggio in 2 a tutti voi del 202 mani in alto sentite un pò: sono il tipo bianco con il collo rosso che si trita pane nero e majonese all'osso a la voce chiara che nn sa di galera e io con le topone bianche me la tiro la sera ma quante ne ho graffiate? 0 lo sai che mattia stewat è il mio idolo da sempre che in tcv vende caxxate per la povera gente dott. feel è un parente che mi guida per il mondo ma nn ballo, non sballo nn sputo su mia nonna non sparo sulla folla sono soltanto un bianco che suda come un nero che rapppa come un razzo attaccati a sto caxxo. pace!!!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
comunque bei pezzi ( XD XD XD XD ) continuate così |
| ||||||||||||
| contro marino io ho giocato e 2-0 secco l'ho arato, sentite un pò: yo yo alla pirma mano mi fa confisca e io nn ho niente come a brisca nobiluomo non ce nè traccia mentre io ne vo a caccia, allora lui setta tutto compresa morphing con sicurezza mentre io credo nel mio culo con pienezza, è il mio turno e dico culo a me e incredibilmente nobleman viene a me!!! yo yo incredulo del fatto io mi sento soddisfatto mentre lui con le mani in testa io con il nobleman faccio gran festa e lo aro con truppa e duplicazione dimenticandomi di rimozione yo yo 2° partita setto mostro e passo mentre lui mi evoca cd col morale basso mi viene da ridere visto che sta per perdere evocato cd passa guardandolo se tante volte trassa tocca a me faccio tempesta e ora per me inizia la festa evoco cd poi brain sul suo cd mentre lui esclama pd attacco con entrambi e poi rimozione e il match finisce come la ricreazione. pace!!!
__________________ Quote:
Quote:
|
| |||
| Quote:
mmm provo anke io era un giorno collassato mi sentivo un po sfigato go giokato contro PRO ke dice ke io nn loi sò avevamo incominciato lui ha subito settato io con la mia mano mi sentivo infartato cyd nobiluomo sono un grande uomo poi cekkino sulla mia carta settata... era uan ca**ata poi facio sepltura come fosse una tortura gadget rosso mi ssento grosso rimozione e qui è finita la lezione il mio avversario incazzato i santi ha tirato mi sembrava un po trassone ma x me è un gran coglioneee |