![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante urgente ENTRATE!!! all'interno di Discussioni Off Topic: raga entro questa settimana devo dare la conferma su che liceo fare...ma non ho la piu pallida idea!!!! voi cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| urgente ENTRATE!!! raga entro questa settimana devo dare la conferma su che liceo fare...ma non ho la piu pallida idea!!!! voi cosa fate?come vi trovate? se avete piu di 18 anni cosa facevate?come vi trovavate? ![]() |
| ||||||||||||
| se vuoi fare 1 liceo io ti consiglio il linguistico!!! anke se non l ho fatto a me piacerebbe conoscere altre lingue oltre l italiano e l inglese... X me è il miglior liceo!!! |
| ||||||||||||
| Io ero indeciso fra linguistico e scientifico,adesso faccio la 1 dell'economico perchè all'economico ti danno il diploma e puoi continuare a studiare. ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| se sei uno che studia decentemente, ti consiglio lo scientifico, che ti da sbocco su migliaia di facoltà... se non ti piace studiare, fai un odontotecnico, di solito so privati e quindi seguono bene ed alla fine fai direttamente al lavoro...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| Quote:
il martedi e il mercoledi alle 12.25 il venerdi e il sabato alle 11.55 cmq lo studio mi sta ammazzando a parte la sera che vengo qua nel forum io cmq consiglio lo scientifico base |
| ||||||||||||
| ragazzo un istituto tecnico è la scelta ideale meglio ancora se sperimentale così hai altri 2 anni x decidere gli istituti tecnici ti aprono le porte sia al mondo del lavoro sia all'università |