![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante urgente ENTRATE!!! all'interno di Discussioni Off Topic: tutto tranne il classico io ti consiglierei lo scientifico ma poi dipende cs vuoi fare. io sto pensando di aprire ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tutto tranne il classico io ti consiglierei lo scientifico ma poi dipende cs vuoi fare. io sto pensando di aprire un'accademia del duellante.se ti va puoi iscriverti |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
beh io sn in uno scientifico sperimentale e mi trovo bene... |
| ||||||||||||
| Solo non fare mai scelte di cui potrsti pentirti, cioè non andare in una scuola solo xkè c'è l'amico, è + vicino ecc... altrimenti se vai li x non fare un c***o tantovale k te ne stai a casa e vai a lavorare PS: scusate il 2ppio post
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
fossiamo sotto sotto che ci vogliamo? bàààààààààààààh sei tu che mi provochi....U.u dovreste mettere l'emoticon per U.u che il nostro sasà usa sempre....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
anche da me al tecnico (l'ITIS) non fanno una mazza (io fò lo scientifico)...ma ciò non significa che dalle sue parti non ci siano tecnici un po' più seri...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| comunque in genere negli istituti si studia meno che nei licei... e siccome questi 2 sn il liceo ke preferisco e l' istituto + bello x me, gli ho consigliato questi.. poi se nn piacciono materie tecniche/scientifiche farà il classico o l' alberghiero o altre possibli opzioni
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| se ti piace abbastanza studiare fai uno scientifico sennò anche un tecnico o tecnico commerciale(come faccio io) nn sn male, anzi secondo me ti aprono le porte al mondo del lavoro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |