![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante TORNEO DI MISTERDECK SEZIONE NORD all'interno di Discussioni Off Topic: Visto che Motou ha aperto il topic sul torneo del centro, apro io sul torneo del nord.... per prima cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: In quale città? | |||
| Milano | | 16 | 48.48% |
| Verona | | 8 | 24.24% |
| Torino | | 9 | 27.27% |
| Voters: 33. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| TORNEO DI MISTERDECK SEZIONE NORD Visto che Motou ha aperto il topic sul torneo del centro, apro io sul torneo del nord.... per prima cosa bisogna decidere in quale città organizzarlo (si era deciso Milano, comunque...). Per la data, come Motou direi verso il periodo natalizio (27/28 Dicembre). Mancherebbe solo un luogo, che si deciderà in seguito... Terrò in aggiornamento qui sotto i nominativi di chi verrà: Lilyale Zane Shet Skam L'Imperatore del Chaos ?JackOne? ?Dark side? ?Ed (porta la CCV se puoi
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html Last edited by Lilyale; 14-12-2007 at 14:02. |
| ||||||||||||
| ToRiNo |
| ||||||||||||
| io voto torino o al massimo milano, verona x me è troppo lontano e come ho già detto non so se nemmeno a milano poxo |