![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Galleria Avatar all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi chi ha voglia di dare una mano al sito e crea una bella galleria di Avatar tematiche su YuGiOh, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Galleria Avatar Ragazzi chi ha voglia di dare una mano al sito e crea una bella galleria di Avatar tematiche su YuGiOh, Magic e Football Champions??? Basta avere una minima conoscenza di qualche programma di grafica (Paint Shop Pro o anche programmini più piccoli) e poi il resto lo spiego glielo spiego io Mica è da tutti entrare nello staff di Misterdeck :wink:
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Ragazzi, come ho già detto in PVT a DarkMagician, a me serve che qualcuno di voi (ma anche tutti voi) preparaste delle immagini delle grandezza massima di 100X100 pixel e di dimensione massima di 7kb. Naturalmente le immagini dovranno riguardare i giochi trattati su questo sito o cmq dovranno essere di genere FANTASY. Una volta fatto questo, basterà che mi inviate tutti questi file a me, in modo che posso creare la cosidetta GALLERIA AVATAR del FORUM. Saluti
__________________ Admin Misterdeck |