![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ™ My creation ™ all'interno di Discussioni Off Topic: Qualche piccola mia perla: Qst l ho fatto x un utente su richiesta: Qst l ho fatto x Ball: Questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ™ My creation ™ Qualche piccola mia perla: ![]() Qst l ho fatto x un utente su richiesta: Qst l ho fatto x Ball: Questo lho fatto stasera spero v piaccia: ![]() Domani edito il messaggio e ne aggiungo altre che nn avevo tempo, spero v piacciano,ah facci anche cose del genere su richiesta, ma dato che sono un bravo utente e nn voglio incitarvi al flood(xD) e quindi se avete richieste d ogni tipo contattatemi via pm, Ciao
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| - Hai un immagine in particolare su cui vuoi che io lavori o ne uso una a mio piacimento? - Lo sfodno dell'immagine d che colore lo vuoi(x Es qlld Light è rosso e arancione)? - C devo aggiungere pioggia/neve? - Rettangolare o verticale(avatar style)?
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| si un avatar piuttosto grande l'immagine e lo sfondiìo ome meglio credi e poi con la pioggia, verticale e orizzontale. e se hai tempo mi devi dare dei link.... |
| ||||||||||||
| Quote:
E t faccio anche l'avatar entro domani |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |