![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ciao all'interno di Discussioni Off Topic: ho aperto questa discussione xkè ho sentito in televisione e in internet che ci sarà nel 2012-21-12 la fine del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| è solo una stronzata come il fatto ke il mondo doveva finire del 2000 secondo le profezie di nostradamus. era successa una cosa lollosa in quel periodo. dicembre 99, la moglie porta a forum (non so se lo conoscete, comunque è un tribunale televisivo in onda su rete 4) il marito xkè lui aveva venduto tutto quello ke possedevano (casa, mobili, auto, ecc.) dato ke era convinto ke a breve ci sarebbe stata la fine del mondo
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| ||||||||||||
| Quote:
Se è per quello Nostradamus ha previsto l'arrivo degli Ufo nel 2000 e nessuno si è fatto vivo.. O l'altra che diceva che i medio orientali avrebbero conquistato Roma e la chiesa cattolica.. ma nada.. Sn dell'idea che bisogna vivere il presente, se succederà amen.. aspetterò.. E se nn succede allora si andrà avanti..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| quoto...stronzate e puttanate x fare il lavaggio del cervello alle persone cm già successo.......... |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque i testimoni di geova predissero la fine del mondo nel 1925, 1975 + o - (spero ke se ci sia qualche testimona di geova, cosa ke non credo molto probbila ma jon si sa mai, ke non lo prenda come offesa ^^) Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| è ovvio che il mondo non finirà.... ma non è vero che nessuno può prevedere il futuro... se uno sapesse ogni cosa al minimo dettaglio immaginabile ne ragionerebbe di conseguenza e saprebbe ciò che succederà |
| ||||||||||||
| Nn può e nn deve finire il mondo!!! 1-xkè sono stronzate 2-xkè con la fatica che sto facendo per avere i monarki e un deck decente.....sarebbe stata fatica persa se proprio deve esplodere lo afccia qnd sarò campione del mondo di yugioh (qndi mai |