![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dov'è finito il vero calcio........ all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi ma avete visto COS'è SUCCESSO IERI AD AREZZO? Io mi chiedo MA IL VERO CALCIO QUELLO DEGLI ANNI '70-80 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ragazzi ma avete visto COS'è SUCCESSO IERI AD AREZZO? Io mi chiedo MA IL VERO CALCIO QUELLO DEGLI ANNI '70-80 DOV'è!!!!!!! Voi che ne pensate? Pensate che sia giusto che un povero tifoso puro debba morire in questo modo!!!!! E POI QUEI DEFICIENTI DI ULTRAS CHE SPACCANO TUTTO PER DIRE DI SOSPENDERE LA PARTITA!!! Si hanno ragione xkè la figc nn capisce niente cmq avrebbero potuto morire parecchi persone!!! Io per adesso mi rifiuto di guardare il calcio se serve solo a spessaze vite innocenti....è meglio che nn fosse mai esistito ![]() |
| ||||||||||||
| scusa mi spieghi esattamente cosa c'entra il calcio in tutto questo??? è morta una persona, sparata da un idiota, mentre se ne stava tranquilla tranquilla in macchina ps sono felice che hai aggiunto il mio movimento di ribbelione in firma
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| scusa ma forse e sicuramente quello ha sparato xkè degli ultras facevano i cretini perchè tifavano 2 squadre diverse |
| ||||||||||||
| Hai toccato un tasto dolente... Ormai nella società nn c'è + rispetto, nulla è + fine a se stesso.... questi fatti NON DOVREBBERO SUCCEDERE, ma se succedono il motivo c'è. Gli ULTRAS sono idioti, non capiscono che stanno dando la vita per UN GIOCO!!! il calcio E' SOLO UN GIOCO!!! NON VALE LA PENA MORIRCI!!! purtroppo finchè c'è gente che guadagna la vita andrà avanti così.. se le società invece di ISTIGARE i tifosi a esagerare, facessero in modo di dargli una calmata, se dopo un fatto del genere fossero LE SOCIETA' STESSE a dire: questa domenica non si gioca, e le altre a porte chiuse per un bel pezzo.... ma purtroppo non è così.... il mondo va avanti, per la strada sbagliata, e nessuno può indicargli la retta via... bah...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Hanno fermato il campionato per Raciti? Lo fermino anke per sto povero ragazzo. Nn è che chi è poliziotto è + inportante!!! |
| ||||||||||||
| no nn è cosi...e poi nn è colpa loro nn serviva sparare...è colpa di un poliziotto coglione che ha ucciso un ragazzo di 28 anni...se avrebbe voluto calmarli avrebbe sparato in aria anzi nn avrebbe proprio sparato...e poi erano gia in macchina e se ne stavano andando...quindi io dico la mia...la ucciso ed è giusto che paghi il poliziotto |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si ma mi sembra che lui nn fosse coinvolto nella rissa. Erano glia altri |