Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dov'è finito il vero calcio........ all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by Pask.83 Allora il prossimo che offende quel polizziotto lo banno a suon di calci in culo! Ancora ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 12-11-2007, 22:56
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
Quote:
Originally Posted by Pask.83 View Post
Allora il prossimo che offende quel polizziotto lo banno a suon di calci in culo! Ancora oggi alle ore 16.37 non si sà cosa sia successo e voi già date sentenza. L'accaduto di ieri non ha nulla a che vedere con il calcio! Invece di aggredire chi ancora deve essere provata la sua colpevolezza, perchè non commentate la merda di persone che hanno piegato varie città a suon di danni! Quelli non sono tifosi quelli sono merda!
quoto e ke ca**o quando hanno ucciso il polizziotto hanno detto tutti ma è stato un'incidente .... il polizziotto è stato un colgione mo ke uccidono il ragazzo tutti a linciare il polizziotto

io detesto i polizziotti ma x una volta ......

cmq mi kiedo io e se quando hanno ucciso il polizziotto a messina e i suoi amici fossero andati sotto casa degli ultras a rompere le ball*e ke sarebbe successo?
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 12-11-2007, 23:21
NicoV88's Avatar
Always in Leg™
Points: 11,649, Level: 70 Points: 11,649, Level: 70 Points: 11,649, Level: 70
Activity: 31% Activity: 31% Activity: 31%

Ringraziato 35 volte per 30 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Amici il titolo del thread è errato.... COSA C'ENTRA QUELLO CHE E' SUCCESSO COL CALCIO ????? se io mi metto 1 maglietta della REGGINA e faccio una rissa a L'AQUILA contro un tifoso del BOLOGNA perchè mi va così IO IN QUEL MOMENTO NON HO NULLA A CHE FARE COL CALCIO.. bisonga togliere dalla testa da tutti il fatto che essere un tifoso giustifichi le risse e giustifichi le offese e la rabbia verso i polizziottti e verso gli avversari....
è successa una vera disgrazia... (come ne succedono però tante altre)... se il ragazzo di 28 anni che è morto stava andando a fare 1 giro chissà dove adesso non ne parlava già più nessuno... QUESTA E' IPOCRISIA... eppoi tutti i tiofsi violenti ne hanno approfittato per comportarsi da CRIMINALI e da TERRORISTI...

Mi spiace moltissimo per il ragazzo morto, attendo gli sviluppi per capire cosaè realemente successo... Ma CIO' CHE I "TIFOSI" anzi i CRIMINALI hanno fatto per le strade e per gli stadi di tutta italia GIA' DI PER SE E' UNA COSA IGNOBILE e INTOLLERABILE (per di più non sapendo nulla di ciò che in realtà è successo)...

Ormai il calcio non puo' più esistere... ma non vi fà riflettere che a BERGAMO siano stati i TIFOSI a decidere???? si credono di essere i comandanti i capi delle squadre per le quali tifano.. e invece sono solo i vertici di associazioni per delinquere... NON FATEVI ABBINDOLARE...

Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Last edited by NicoV88; 13-11-2007 at 02:39.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules