![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dov'è finito il vero calcio........ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Pask.83 Allora il prossimo che offende quel polizziotto lo banno a suon di calci in culo! Ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
io detesto i polizziotti ma x una volta ...... cmq mi kiedo io e se quando hanno ucciso il polizziotto a messina e i suoi amici fossero andati sotto casa degli ultras a rompere le ball*e ke sarebbe successo? |
| ||||||||||||
| Amici il titolo del thread è errato.... COSA C'ENTRA QUELLO CHE E' SUCCESSO COL CALCIO ????? se io mi metto 1 maglietta della REGGINA e faccio una rissa a L'AQUILA contro un tifoso del BOLOGNA perchè mi va così IO IN QUEL MOMENTO NON HO NULLA A CHE FARE COL CALCIO.. bisonga togliere dalla testa da tutti il fatto che essere un tifoso giustifichi le risse e giustifichi le offese e la rabbia verso i polizziottti e verso gli avversari.... è successa una vera disgrazia... (come ne succedono però tante altre)... se il ragazzo di 28 anni che è morto stava andando a fare 1 giro chissà dove adesso non ne parlava già più nessuno... QUESTA E' IPOCRISIA... eppoi tutti i tiofsi violenti ne hanno approfittato per comportarsi da CRIMINALI e da TERRORISTI... Mi spiace moltissimo per il ragazzo morto, attendo gli sviluppi per capire cosaè realemente successo... Ma CIO' CHE I "TIFOSI" anzi i CRIMINALI hanno fatto per le strade e per gli stadi di tutta italia GIA' DI PER SE E' UNA COSA IGNOBILE e INTOLLERABILE (per di più non sapendo nulla di ciò che in realtà è successo)... Ormai il calcio non puo' più esistere... ma non vi fà riflettere che a BERGAMO siano stati i TIFOSI a decidere???? si credono di essere i comandanti i capi delle squadre per le quali tifano.. e invece sono solo i vertici di associazioni per delinquere... NON FATEVI ABBINDOLARE...
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 13-11-2007 at 02:39. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |