![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dov'è finito il vero calcio........ all'interno di Discussioni Off Topic: un carabiniere puo essere + coglione??????????????????????????? ke cazzo l ha sparato a fa se sene stavano andando'???? io ammazzerei pure ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| un carabiniere puo essere + coglione??????????????????????????? ke cazzo l ha sparato a fa se sene stavano andando'???? io ammazzerei pure lui... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq lo svoglimento dei fatti ancora non è chiaro. è ovvio che se quel poliziotto ha sparato a 50m attraverso 2 corsie di carreggiata è un CO****NE... bisogna sapere che è successo.. per quanto ne so io la polizia non spara a caso. se quel poliziotto è un idiota, che si può fare? appena si saprà un po' di più sulla vicenda, speriamo di chiarire la cosa...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora il prossimo che offende quel polizziotto lo banno a suon di calci in culo! Ancora oggi alle ore 16.37 non si sà cosa sia successo e voi già date sentenza. L'accaduto di ieri non ha nulla a che vedere con il calcio! Invece di aggredire chi ancora deve essere provata la sua colpevolezza, perchè non commentate la merda di persone che hanno piegato varie città a suon di danni! Quelli non sono tifosi quelli sono merda! |
| ||||||||||||
| io non sto dicendo ne che ha fatto bene ne che ha sbagliato. La vicenda è molto più complessa di quello che sembri, si parla addirittura di probabile rapina alla rissa tra tifosi, perciò è assurdo sentenziare. Poi un colpo oltrepassa 2 careggiate di un'autostrada (6 corsi + divisione+ reti di protezione) e lo colpisce. Non possiamo escludere che il risultato dall'esame balistico possa dire ancora qualcosa di differente. A me dispiace parecchio e non poco, per quello che è successo, ma sentenziare e giudicare senza prove, non mi porta a nulla. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
ti quoto pask, ancora s'ha da chiarire la cosa... quindi niente conclusioni affrettate... |