![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante L'IMMAGINE PIU' BELLA DEL TCG all'interno di Discussioni Off Topic: Allora lancio un sondaggio perchè secondo me è interessante... Secondo voi qual è la carta che vanta l'immagine più bella ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| L'IMMAGINE PIU' BELLA DEL TCG Allora lancio un sondaggio perchè secondo me è interessante... Secondo voi qual è la carta che vanta l'immagine più bella nel TCG di YuGiOh ??? E inoltre, qual è la più bella nella versione ULTIMATE (possono essere 2 scelte differenti oppure uguali...) Chiedo questo perchè io sono anche MEZZO collezionista, nel senso che mi piacciono determinate carte, magari inutili ai fini del gioco ma che mi ispirano ARTISTICAMENTE... Voi come la pensaRte
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Secondo me l'immagine + bella è quella del drago finale occhi blu falso (ma non sembra falso xkè è fatto com una carta vera, si capisce k è falso xkè è 3 volte + spessa delle altre
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
DMoC Spirit Reaper Dark Red Enchanter Armor Exe Drago S. Notturno e ragazze varie(DMG/lily & co) poi altre carte ke ora non ricordo non mi cambia molto tra ultimate e non anke se preferisco di poco ultimate.. http://www.misterdeck.com/forum/cart...eferita-6.html (Vostra immagine preferita)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| l'immagine + bella la ha la MSE mentre la ultimate + figa è senza ombra di dubbio horus lv8 |