![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Che FDM abbiamo fatto... all'interno di Discussioni Off Topic: raga, in questa discussione racconteremo le nostre o anche di altri (amici/parenti/animali domestici, etc) più clamorose FDM (acronimo di Figure ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 4° elementare....ora di ricreazione in cortile..... NASCONDINO io e due miei compagni ci siamo nascosti sotto la macchina del prof....CHE CORAGGIO.... successe che non avevamo gli orologi....e restammo lì per 2 ore e mezzo
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| nell'ora di fisica giochiamo a calcio io molto convintamente faccio uan scivolta e ....... se ne scendono i pnatalodi e una parte delle mutande ........ no commente ke figura XDDD(2° media) |
| ||||||||||||
| io invece l'anno scorso arrivo in classe e un mio compagno mi chiede se gli faccio copiare la lettera di inglese; io gliela faccio copiare pensando che la prof non ci avrebbe chiamato uno di seguito all'altro perchè eravamo vicini di banco. Arriva la prof e chiama il mio compagno, legge l'esercizio e la prof gli dice che era stato bravo. Io penso:via, anke per oggi niente interrogazione sugli esercizi, finchè non sento chaimare il mio nome... Vi dico solo che io mi sono preso un impreparato e il mio compagno ha preso un brutto, bruttissimo voto (2). XD |
| ||||||||||||
| 2 media (in una scuola di suore). stiamo andando a fare educazione fisica e una mia amica ne spara una veramente grossa (provate a indovinare cosa dalla prima storia di masked) ke fece un tale rumore ke la classe esplose a ridere e a tapparsi il naso. io a alta voce (stavo a 10 centimetri dalla ragazza in questione) divento prima viola, poi verde e infine bestemmio a alta voce. la vice preside (la suora piu severa della scuola)stava dietro la porta
__________________ |
| ||||||||||||
| 3 media (l hanno scorso),ora di educazione fisica...giokiamo a pallavolo...finita l ora la prof (di 60 anni circa) attraversa il campo...un mio amico mi alza la palla io skiaccio nell altro campo e la prendo dritto nella testa.........è stata seduta x 10 minuti........menomale ke nn m hanno fatto niente.... 1 media (nn ricordo bn) il mio compagno di banco legge una frase cn la parola "erba" ed io a bassa voce dico:" ma quale erba???" la prof mi sente e si mette a urlare cm una pazza!!!!!!!!!!!!!
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| sabato sera con gli amici...pizza (qui a napoli se non la mangi fai schifo) ridevamo scherzavamo....passima alle mani... anzi alle pizzate....ci iniziamo a lanciare a presso pezzi di pizza...eravamo in una zona isolata del ristorante....io buono buono me ne stavo in disparte e non pigliavo parte a quella rissa di pizze...poi un coglione me la lancia...mi sporca la camicia....io prendo TUTTA la mia pizza...la lancio...lo manco...prendo il cameriere che era appena entrato... diciamo che la cosa positiva è che ce ne siamo andati scappando senza pagare il conto...da ora in poi preferisco fare il giro della città che passare l'innanzi...XD poi sempre un sabato sera due coglioni hanno fatto allagare i bagni di una pizzeria...ecco uno dei due ero io ma giuro sono un bravo ragazzo...ma se vieni circondato da coglioni non ci puoi fare nulla
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| a parte le cappellate che faccio giornalmente... eccovene una.. stavo in gita a torino con i miei compagni: all'ora di cena scendo di corsa le scale dell'albergo, non vedo l'ultima e faccio un volo della madonna...atterrando faccio una scivolata e arrivo direttamente al tavolo ( era a tipo a 10 metri dalla scala). tutti a ridere come pazzi compresa la suora ( facevo la stessa scuola di zabuza) XD XD |
| ||||||||||||
| Due giorni fa un mio amico mi mette una ape nella felpa perchè siamo in 4 che abbiamo paura (io tra quelli). Qualla mi punge e mentre mi stavo muovendo per toglierla mi stavano cadendo giù i pantaloni (colpa della vita bassa Tutti a ridere e io scappo in bagno e la prof voleva vedere dove era andata la vespa (interno pantaloni,interno felpa) (2°media classe che frequento) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |