![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Che FDM abbiamo fatto... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by cioppo91 ci sto pensando ma non mi viene in mente niente XD.. magari entro stasera ne posto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
poi di sicuro ne ho fatte (e non poche XD) ora ci penso e poi posto XD.. |
| ||||||||||||
| esame di teologia alla cattolica... non trovavo l'aula... ad un certo punto entro in una classe (quella giusta) e dico bellamente: ma dove porco *** è l'aula? il prof mi guarda male io bordò dico: vabbè ci vediamo la prossima volta!
__________________ |
| |||
| ma lol lo hai preso l'esame alla fine??XD |
| ||||||||||||
| 3 giorni fa uno mi taglia la strada in bici e sto per cadere...scendo dalla bici e gli urlo un bestemmio fortissimo...quello si gira....ed era il parocco della chiesa dove andavo... |
| ||||||||||||
| credo di no... XD sono state tante le FDM di questo tipo... ma che popolo di misterdekkiani sfigati che siamo.. LoL |
| ||||||||||||
| 2-3 anni fa mi sn imboscato x fr la pipì................. io pensando ke nn c era nessuno,lo caccio fuori....ed inizio.... mi guardo avanti e c era mia cugina (18-20 anni) ke mi guardva!!!!!!!!! ed io cm un coglione l ho pure salutata cn il pesce in mano!!!!!!!!!!!!!!!!! lei mha guardato così O_______________________________O ki è ke batte questa figura di merda????????????????????????????
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! C'è chi può e chi no...io può... |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| questa la voglio proprio sentire... sisi XD |
| |||
| io ero distro un'albero lui è passato pisciandogli sulla scarpa e su una parte del pantalone XDD (Avevo 9 anni) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |