![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il mod + severo {e a volte anche + antipatico} all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by newmark Votato Sinde ^^ Non per antipatia, sia ben chiaro....ma è sempre favorevole alle punizioni, ergo + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Il + antipatico?? | |||
| Pask83 | | 6 | 14.63% |
| Gigagagagigo | | 5 | 12.20% |
| Masked | | 8 | 19.51% |
| Trunks89 | | 1 | 2.44% |
| Newmark89 | | 1 | 2.44% |
| Sindelion | | 10 | 24.39% |
| Jackone | | 1 | 2.44% |
| Milo | | 3 | 7.32% |
| .:Ball:. | | 6 | 14.63% |
| Voters: 41. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| te ne sai qlcs.. eh? il mio voto è segreto.. xò posso dire ke non era un delfino (lol) |
| ||||||||||||
| Nn capisco che senso abbia tutto questo.. il mod fa il suo lavoro.. punto e basta.. io sarò severo.. magari starò sulle palle a qualcuno.. ma sto solo facendo il mio lavoro.. Inutile questo thread e pure l'altro del mod + simpatico.. serve veramente??
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
okok cancello il posto precedente così' nessuno si incazza... EDIT_ x nano da giardino: qui è il più severo, non il più antipatico ANCORA EDIT_sempre x il biondino: io ho letto...e proprio perchè ho letto la conversazione ti rispondo...stiamo tutti votando col criterio del più severo...quindi i +1 li stai facendo te PLUS ANCORA EDIT_x sshasa: io ho smesso da un pezzo...è luca che si ostina...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 11-11-2007 at 22:55. |
| |||
| Quote:
x afro: senti senza ke ti sbatti tanto xkè te hai incominciato a offendere e nn io ... e poi dire a me ke fioccio +1 è il colmo ._. io nn mi sto ostinando x nnt ho fatto un post e lui subito pronto a offende ...ditemi voi Last edited by lucamen; 11-11-2007 at 23:16. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |