![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il mod + severo {e a volte anche + antipatico} all'interno di Discussioni Off Topic: mah... penso ke il + severo sia cmq masked ma non è antipatico... semplicemente fa il suo dovere... come tutti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Il + antipatico?? | |||
| Pask83 | | 6 | 14.63% |
| Gigagagagigo | | 5 | 12.20% |
| Masked | | 8 | 19.51% |
| Trunks89 | | 1 | 2.44% |
| Newmark89 | | 1 | 2.44% |
| Sindelion | | 10 | 24.39% |
| Jackone | | 1 | 2.44% |
| Milo | | 3 | 7.32% |
| .:Ball:. | | 6 | 14.63% |
| Voters: 41. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mah... penso ke il + severo sia cmq masked ma non è antipatico... semplicemente fa il suo dovere... come tutti gli altri mod... qua direi k nn c siano troppe differenze... anzi nessuna |
| ||||||||||||
| il + simpatico voto masked il + severo voto masked XD ero indeciso sul mitico zio giga, ankè xkè è un DS e va venerato come tale... XD |
| ||||||||||||
| Nm ho particolari antipatie.... Forse forse forse se proprio devo scegliere direi masked anch'io Gentile e simpatico ma allo stesso tempo severo |
| ||||||||||||
| Penso che baboduju abbia già fatto cose(lol) che lo reputano un utente.......nn ho parole, cmq direi che sto topic è un po' inutile, semmai sarebbe stato da Pro un topic cn qll + simpatici, cmq direi che da qnd masked e Jack sn diventati Mod qlks è cambiato, in meglio naturalmente PS: x qnt riguarda il topic direi che il + severo è Pask
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Votato Sinde ^^ Non per antipatia, sia ben chiaro....ma è sempre favorevole alle punizioni, ergo + severo ( e il + delle volte sono d'accordissimo con lui |