![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante Photoshop all'interno di Discussioni Off Topic: ho un problema con Photoshop... quando ritaglio le immagini se vernicio di nero(o qualsiasi) altro colore la parte voluta mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Photoshop ho un problema con Photoshop... quando ritaglio le immagini se vernicio di nero(o qualsiasi) altro colore la parte voluta mi lascia un rigone grande attorno al ritaglio... sapete come togliere questa opzione?? fino a ieri non me lo faceva questo č un esempio http://img131.imageshack.us/img131/4...bitmap5sl9.png
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 03-11-2007 at 14:36. |
| ||||||||||||
| beh.... sai dove sia nella schermata ? |