![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante programmi televisivi all'interno di Discussioni Off Topic: quali sono i vostri programmi televisivi preferiti? grey's anathomy doctor house the o.c. scrubs tutto in famiglia la vita secondo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| programmi televisivi quali sono i vostri programmi televisivi preferiti? grey's anathomy doctor house the o.c. scrubs tutto in famiglia la vita secondo jim un medino in famiglia ...........i teletubbies... star treck........................ nn so xk l'ho messogriffin simpson futurama naruto dragon ball z gt prendere o lasciare............. a me fa cagare conan ..and something else but now i don't remember..
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
comunque scrubs FTW |
| |||
| beh è il mio preferito insieme alle carte di pokèemon e ins ai giochi.... |
| ||||||||||||
| Naruto Hunter Hunter(contrariamente a quanto pensavo è molto bello) Mushiking(fa skifo, però a quell'ora non c'è altro...) Inuyasha Nana(meglio di mushiking, ma il motivo è sempre la mancanza di concorrenza) Zelig Dr House(carino,ma non lo seguo costantemente)
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi piace anche veronica mars..... E DON MATTEO(TROPPO BELLO SOLO KE NN LO FANNO PIU) Last edited by momopalli; 02-11-2007 at 21:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
tu stai bestemmiando!! mod bannatelo XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |