![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante halloween all'interno di Discussioni Off Topic: ciao voi dove siete andati la notte di halloween? e cosa avete fatto?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma i caxxxi vostri ???xdxdxdxd allora io sarei dovuto andare in pizzeria cn homer e altri miei amici xo poi nn c'avevamo + voglia..poi alla fine mentre gurdavo la tv mi sn addormentato
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| ||||||||||||
| io invece sono andato ad una festa con chibitrunks dopo siamo usciti mezz'ora x spaventare le vecchiette quando me lo inviano lo posto subito su md così lo faccio vedere a tutti....... an dimenticavo kredo ke ho messo incinta qualke ragazza.........hihihi xd xd xd.......nn sto scherzando
__________________ siete tutti dei n00b.........sto scherzando..... Voglio sapere xk tutti amano ball e se lo scrivono in firma .......io nn ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mio sport sono i 100.......................dal divano al frigo...............xdxdxdxd ![]() le carte ke cerco http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| quoto straquoto O_____________________________________O mazza ci vuole 1 bel coraggio pero |
| ||||||||||||
| Quote:
OT 800 post |
| |||||||||||
| io sn uscito da solo avevo la testa e le mani cn le garze per sembrare 1 mummia cn un cappello in testa xche pioveva.poi avevo 1 cosa in mano ovvero una falce finta....chi mi guardava restava sbigottito,questo chi e???si chiedevano..... poi so ito a fa un po di skerzi durante la festa in piazza,dove ho trovato 2 ragazze cn un mio amico e siamo andati a fa dolcetto skerzetto tra qualcuno gentile e qualcuno poco pro(ovvero ci bestemmiava in faccia)arriviamo da 1...... NOI=dolcetto skerzetto LUI=basta nn rompetemi + NOI=ribussiamo dolcetto o scherzetto LUI=va be fatemi sto skerzatto,basta che nn siano botti IO=accendo 1 minicicciolo,lo butto nel corridoio LUI=meglio nn dirlo bestemmia e noi scappiamo.. poi andiamo a prenderci 1 po di cose la bar......di sera torniamo a casa (alle 10) poi alcuni miei amici sn andati sempre a casa di quello e lui ha detto ke kiamava la polizia se nn se ne andavano |
| ||||||||||||
| io sono uscito alle 11.30 poi siamo andati ttt 7 a casa di 1 mio amico e s è giokato al "mercante in chiana" e pio a "monopoli"... e alle 4.30 di notte tutti a casa... pekkato ke s era appena all inizio di monopoli |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |