![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante halloween all'interno di Discussioni Off Topic: io sono uscito con dei miei amici e delle mie amiche e abbiamo fatto skerzi ballato gioco della bottiglia e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nono il mercante dopo 1 po ha annoiato a tutti!! verso le 2 s è cominciato monopoli... e li era + divertente xkè stavo trattando x 1 doppio scambio con 2 avversari...se ci riuscivo era la loro fine |
| ||||||||||||
| serata depressiva: io sono andato cn una mia amica, a casa di altri amici x una serata insieme...abbiamo fatto una spaghettata, poi visti i goal, poi un film...le colline hanno gli okki....ke pacco di film... la casa di qsta era praticamente dove ha lasciato le scarpe il signore...anzi secondo me nemmeno c'è passatoXD la cosa deprimente è ke mia sorella, e la sorella della mia amica in makkina cn me, sono andate in disco...14 ANNI!!!!!!! noi di 18-19 dentro a vedere uno stupido film..e loro a 14 anni in disco....poi mia sorella mi fa: ma te a ke ora torni? mi vieni a prendere te? io: penso verso l'1...e lei mi fa: cosa? così presto!? io: ma qnd mink*a vuoi tornare?!! mah.......
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |