![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La VideoTeca Di MisterDeck all'interno di Discussioni Off Topic: Chiedo 1 cosa... la chiedo principalmente ai MOD.. si potrebbe fare 1 top più o meno alla " I VOLTI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La VideoTeca Di MisterDeck Chiedo 1 cosa... la chiedo principalmente ai MOD.. si potrebbe fare 1 top più o meno alla " I VOLTI DI MISTERDECK" dove ci si puo' mettere alcuni video STRAMBI che ritraggono noi membri del beneamato MD...???? P.S.cioè io ho alcuni video che vorrei vedere cosa dite se li vedete e secondo me sn divertenti.... solo che non vorrei fare la figura di quello che apre thread inutili... APPENA MI DATE IL VIA LIBERA LI POSTO.... dimenticavo... il video rappresenta tutte le cose memorabili che abbiamo fatto in 5 anni di liceo scientifico... EDIT.... GRAZIE MILLE AI MOD e... RISPETTATE IL REGOLAMENTO.....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 01-11-2007 at 20:57. |
| ||||||||||||
| Oh yeah sono felice di questo TOP grazie masked..... VIDEO..... GITA A PRAGA 5 TA.... Io sono quello col berretto bianco, e poi colpito alla fronte da una freccetta arancione...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 01-11-2007 at 22:25. |
| ||||||||||||
| anche se probabilmente lo avrete già visto in molti se non tutti, rivederlo non fa mai male, e secondo me merita la videoteca, quindi
buona ri-visione P.S RAGA SE VOLETE POSTARE QUALUNQUE TIPO DI VIDEO (CHE NON VIOLINO LE REGOLE) POSTATELO PURE QUI, NON DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE UN VIDEO CHE VI RITRAE, MA SEMPLICEMENTE UN VIDEO CHE DESIDERATE CONDIVIDRE CON GLI ALTRI, che avete creato voi o che sono stralollosi, insomma quello che volete, sempre tenendo present il regolamento (ALTRI TOPIC CONTENENTI VIDEO NON DOVRANNO ESSERE APERTI; SE APERTI, SI PARTE DI WARN + LOCK) P.P.S STUPIDO CAPS LOCK p.p.p.s (a caps lock sbloccato) fatta eccezione x le lezioni di cucina che quelle ovviamente hanno un topic tutto loro (mai dar nulla per scontato con voi
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |
| |||||||||||||
| ecco la serie Zeroes
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| per chi se lo fosse perso, ma soprattutto, per chi volesse imparare un po' di austriaco, ecco a voi
IPSE DIXIT...non bisogna aggiungere altro |
| ||||||||||||
| un po' di FDM di altri, dai racconti del topic alla vita....degli altri ...godiamocele, tanto non si tratta di noi
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |
| |||||||||||||||||||||
| Per gli amanti del dottorone di italia 1 (ora canale 5 ma...)
|