![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La VideoTeca Di MisterDeck all'interno di Discussioni Off Topic: I ditelo voi narrano Romeo e Giulietta [Colorado 24/01/08] "I Ditelo Voi" a Colorado Cafè 10-... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
COLORADO FTW Last edited by kobe8; 11-02-2008 at 13:34. |
| ||||||||||||
| guardatevi questi! Li ho fatti io! (chiedetelo a skyterror) YouTube - yugi tanto tanto tanto scemo by dirant + YouTube - Anubis "vengo dalla luna" (mitico caparezza!) by dirant YouTube - goofy yugi eminem by dirant Last edited by dirant; 22-02-2008 at 16:13. |
| ||||||||||||
| guardatevi questi:
Ve lo ricordate???????!!!!!!!!!!
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| guardateee!!!
__________________ ![]() ![]() Quote:
Last edited by dirant; 17-04-2008 at 14:59. |
| ||||||||||||
| Le migliori versione mai fatti di QPGA...ovvero: Questo Piccolo Grande Amore - Claudio Baglioni...la mia più grande canzone per il più grande cantante e autore
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
Ecco... spero di essere riuscito ad inserirlo bene perchè sono a scuola con un computer LINUX |
| ||||||||||||
| per chiunque pensi che il mio 600000 e rotti non registrato valga qualcosa.... (segnalò Darke) YouTube - TGM 3 Tetris Arika !!! Invisible Tetris questo non è umano ![]() commento io per voi O____________________________________O |
| Tags |
| video, videoteca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |