![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La VideoTeca Di MisterDeck all'interno di Discussioni Off Topic: a costo di passare per monotono, vi posto altre boiate di Giurato & Friends Luca giurato Errori incredibili di Luca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||||
| a costo di passare per monotono, vi posto altre boiate di Giurato & Friends
E' lui il vero Massimo Tamarro XD PETEPETEPA' FTW Uno crepa sull'ala e l'altro crepa sulla coscia, sisi o_O ps. ricordo che in prima pagina c'è un regolamento...chi non l'avesse ancora letto, bè, è arrivato il momento di farlo
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Last edited by Masked; 13-01-2008 at 12:48. |
| |||||||||||||||||
| Il mio filosofo di fiducia è qui a misterdeck!!!! Mino Martinelli tutto tutto niente niente:
questo è quanto, io lo trovo divertentissimo poi dite voi. crescendo crescendo filosofo filosofo io vi consiglio la prima puntata, è divertentissima.
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| |||||||||||
| guardate questo video visto ke nn mi fa postare in videoteca faccio un post vedete qui
e anke questo
Last edited by Masked; 08-01-2008 at 14:36. Reason: sposto in videoteca....ma non capisco il "nn mi fa postare in videoteca" O_o |
| ||||||||||||
| ... Guardatevi questo!Dragon Ball GP e questoVegeta trova lavoro.... e quest'altro!Vegeta Bond 007 (Italiano) e quest'altro ancora!Pazienza Lo so che vi ho rotto...ma questo fa proprio scompisciare!Goku vs. Bicchiere d'acqua Questo è bellissimo!Tributo Dragoon Ball Z: Simple Plan - Me Against the World And now, TAKE THIS!Dragonball Z Over 1000 Una nuova su Eminem YouTube - Spongebob sings Just Lose It by Eminem
__________________ ![]() ![]() Quote:
Last edited by dirant; 22-01-2008 at 15:00. |
| ||||||||||||
| RITORNO A METTERE QUALCHE CHICCA... ah si tratta di ROBA "ALTAMENTISSIMAMENTE SPOILEREGGIANTE"
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 21-01-2008 at 22:20. |
| ||||||||||||||||
| ovviamente nn potevo nn postare i miei video gigiostyle!!!! in questo do una testata a un albero...
in questo mi lancio in una fogna insieme a degli amici XDXD
in quest'altro mi lancio nel bagagliaio di un pulman.... LOL
qua faccio l'esperimento della coca e le mentos insieme a degli amici
qui chiedo ai vecchietti se hanno carte da scambiarmi....XXXD
qua nel posto dove gioco io faccio uno scherzo a un mio amico usando una carta...
qui mi arrampico su un palo
qui poto le piante
e ce ne sono anche altri, x vederli clikkate nel link della mia firma... |