![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La VideoTeca Di MisterDeck all'interno di Discussioni Off Topic: ZELIG una carrellata dei più divertenti personaggi di zelig... Paolo Migone - Zelig 2007 (09/11/07) Giuseppe Giacobazzi - Zelig 2007 (... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||||||||||||||||
| ZELIG una carrellata dei più divertenti personaggi di zelig...
mi complimento con MASKED... i tuoi video mi stanno facendo morire dal ridere.... (W la FASTA AL LUOGO e il MUDO LI MERLINO)
ho aggiunto MR Brignano che nell'ultima puntata di Zelig è stato maestoso....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 14-11-2007 at 10:34. |
| ||||||||||||
| A LIVING LEGEND ---- HENRIK LARSSON
Palmarès Competizioni nazionali * Coppa d'Olanda: 2 * Campionato scozzese: 4 * Coppa di Lega scozzese: 3 * Coppa di Scozia: 2 * Campionato spagnolo: 2 * Supercoppa di Spagna: 1 * Copa Catalunya: 1 * Coppa di Svezia Competizioni internazionali * Champions League: 1 Individuale * Scarpa d'oro: 1 * Miglior marcatore del Campionato scozzese: 5 * Miglior marcatore nella storia del campionato scozzese Un giocatore poco acclamato ma che va di diritto tra i migliori della storia del calcio... pochi ne conoscono la vera storia, pochi sanno perchè è esploso a 33 anni ed è approdato al baròa cosi tardi... l'infortunio che ha avuto avrebbe stroncato qualsiasi giocatore che non fosse un fuoriclasse come lui... vi invito ad informarvi perchè merita più degli acclamatissimi KAKA',RONALDINHO,IBRAHIMOVIC ecc...ecc.. e perchè è un campione di umiltà come deve essere nel calcio.. la prova sta nelle affermazioni di Laporta quando Larsson decide di andare a giocare all'Helsinborg per concludere la sua carriera... "He's irreplaceble" ossia "E' insostituibile" non lo direbbe di ROnaldinho, ne di Messi... ma di questo grande uomo si....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi avviso di due cose: 1- E' una delle cose più incredibili mai viste da OCCHI UMANI... 2- VI ANTICIPA MOLTE COSE SULLA NUOVA SERIE PER CUI SAPPIATE CHE SE LO GUARDATE VI BRUCIATE ALCUNE COSE MOLTO BELLE....
E' MAGNIFICO, E' STUPEFACENTE ---> E' NARUTO
|
| ||||||||||||
| ecco delle pubblicità lollose.. tranquilli non c'è niente di indecente... sn video di youtube. cmq se ci fossero problemi cancellate pure il messaggio
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 27-11-2007 at 19:37. |
| ||||||||||||
| noooooooo come ti sei permesso di importunare il gran dottore????? comunque li sapevo già comunque, se ci può stare naruto... YouTube - AMV - DBZ - Vegeta - Linkin Park - In The End questo video mi ha fatto scoprire la mia passione per i linkin park e per vegeta...belliximooooooo
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards Last edited by Masked; 27-11-2007 at 19:48. Reason: mi quoti una pagina intera? O___O |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
sghignazzate |
| ||||||||||||