![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Pharaoh di messina all'interno di Discussioni Off Topic: sn chiuse a RC o a ME? a reggio la fumetteria è microscopica, nn entriamo in tanti... a ME ci ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sn chiuse a RC o a ME? a reggio la fumetteria è microscopica, nn entriamo in tanti... a ME ci dovrebbero essere ancora 10 posti... dai, vieni XD |
| ||||||||||||
| Quote:
a palermo nn so se posso... qnd è? |
| ||||||||||||
| io sn di reggio ed è il 25.... tranqui... al limite controllo... ma sn sicuro |
| ||||||||||||
| allora, ho controllato, a RC ne fanno 2, uno da fumettopoli il 17 e 1 all'antro dell'orco il 25 (dove andrò)... a ME è il 18 (sempre antro dell'orco) e sarò pure lì... il lv2 di palermo è il 25, quindi nn posso xkè sarò a RC...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |