![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I bambini viziati all'interno di Discussioni Off Topic: VOI CHIEDETE AI GENITORI DI COMPRARE IL CELLULARE E DOPO VI FATE TANTO FIGHI, in verita siete delle merde e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sn d' accordo con te Obi-Wanchenoob .... non mi stanno molto simpatici i bambini viziati... cioè non mi stanno simpatici quelli viziati ke si fanno gasati... cmq edita ke così ti becchi warn o forse ban
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| nn mi saprei esprimete cn parole migliori |
| ||||||||||||
| io ho 14 anni, il cell l'ho preso in 1° superiore ed è un coso scassatissimo, a malapena è a colori, e il motorino nn lo vojo... mia sorella (anni 11) ha avuto il cell a 7 ANNI in 2a ELEMENTARE ora è al 4° ke ha (e sempre uno degli ultimi modelli) il bello è ke nn se ne fa nulla.... ma dico io... XKE'?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| |||
| quoto c'è gente ke spende centinaia di euro in yugi sono x fare gli sboroni e vantarsi ke le loro carte sn scintillanti |
| ||||||||||||
| Sono daccordo, io il cel ce l'ho x kiamare E BASTA!!! x la petente e il motorino invece devo prenderla (e la sto prendendo) xkè abito in un paesino lontano dal mondo e mia madre non mi può portare sempre e dovunque e il pulman passa ogni 2 ore di qua (quanod passa). è già un miracolo k il sabato riesca ad andare a giocare... abbasso i bambini viziati di merda... se avete soldi da dare via +ttosto dateli a me k nn ne ho...
__________________ |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io sn d' accorda che non devono fare gli sboroni o gasarsi ecc..ma se uno chiede un cell figo ke gli piace a lui e i suoi glielo comprano mejo x lui...xo quello ke fanno gli sboroni nn lo sopporto... |
| ||||||||||||
| io è meglio ke sto zitto XD ho avuto il primo cell a 5 anni (schermo a 65000 colori con fotocamera a parte XD), fino ad arrivare ad ora con un nokia 6630 bello bello ke uso solo x iniare mex e a volte x kiamare oppure lo uso cm lettore mp3 XD Poi per la moto, più che moto mi piacerebbe la smart sisi XD così almeno non sento mio padre mettersi le mani nei capelli qnd devo andare a fare qlc torneo in fumetteria Qualsiasi cosa vuole gliela danno non so cosa combinerei ai gentori se li beccherei a comprargli qualcosa (usa i soldi dei genitori avendo lui + di 1 centinaio di euro, mai spesi O_O) sono daccordo con obi al 1000%°
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |