Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I bambini viziati all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by vict_uchiha io è meglio ke sto zitto XD ho avuto il primo cell a 5 anni (schermo ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 30-10-2007, 23:07
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
Quote:
Originally Posted by vict_uchiha View Post
io è meglio ke sto zitto XD ho avuto il primo cell a 5 anni (schermo a 65000 colori con fotocamera a parte XD), fino ad arrivare ad ora con un nokia 6630 bello bello ke uso solo x iniare mex e a volte x kiamare oppure lo uso cm lettore mp3 XD Poi per la moto, più che moto mi piacerebbe la smart sisi XD così almeno non sento mio padre mettersi le mani nei capelli qnd devo andare a fare qlc torneo in fumetteria Xò io le cose me le sudo ed è x qst ke nn riesco ad avere tutto, non come quel mio copagno di classe ke spende 180€ x maglia, 90€ x un pantalone, 50€ x una cintura, 200€ x un paio di scarpe e 40€ x un cappello armani jeans Qualsiasi cosa vuole gliela danno non so cosa combinerei ai gentori se li beccherei a comprargli qualcosa (usa i soldi dei genitori avendo lui + di 1 centinaio di euro, mai spesi O_O) sono daccordo con obi al 1000%°
ma lol fotocamera a parte del tipo il cell pesa 300 grammi e la fotocamenra un kilo XD
  #12 (permalink)  
Old 30-10-2007, 23:08
vict_uchiha's Avatar
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,792, Level: 71 Points: 11,792, Level: 71 Points: 11,792, Level: 71
Activity: 65% Activity: 65% Activity: 65%

Blog Entries: 2
Ringraziato 17 volte per 16 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
Originally Posted by lucamen View Post
ma lol fotocamera a parte del tipo il cell pesa 300 grammi e la fotocamenra un kilo XD
no era il siemens A65 con la fotocamera piccolina ke si collegava vicino al cell, sfizioso come modello quello là XD
  #13 (permalink)  
Old 30-10-2007, 23:32
NicoV88's Avatar
Always in Leg™
Points: 11,649, Level: 70 Points: 11,649, Level: 70 Points: 11,649, Level: 70
Activity: 31% Activity: 31% Activity: 31%

Ringraziato 35 volte per 30 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Questo è il mondo nel quale viviamo.... PURTOPPO però c'è chi obbietterebbbe che anche YuGi costa, eccome se costa per cui anche chi gioca a YuGi è un po' un viziato.. e poi a maggior ragione chi ha i soldi per pigliarsi le carte puo' battere anche chi se le fa su da anni 1 alla volta in men che non si dica.....

IN POCHE PAROLE... BISONGA ACCETTARE IL MONDO NEL QUALE VIVIAMO...

P.S. sappiate che io sono un patentato e che anche la makkina vi brucerà parekkio vedere i viziatelli sboroncelli che fanno i fighi perchè il paparino gli compra l'auto da fighetto....la vita è piena di questa M***A e l'unica cosa è tappare il naso e non sentire l'odore....

PER FINIRE... fatemi un bonifico al codice bancario ABI ******* CAB *****

Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
  #14 (permalink)  
Old 31-10-2007, 14:41
momopalli's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,849, Level: 54 Points: 6,849, Level: 54 Points: 6,849, Level: 54
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (9)
momopalli is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Skyler91 View Post
Sono daccordo, io il cel ce l'ho x kiamare E BASTA!!! x la petente e il motorino invece devo prenderla (e la sto prendendo) xkè abito in un paesino lontano dal mondo e mia madre non mi può portare sempre e dovunque e il pulman passa ogni 2 ore di qua (quanod passa). è già un miracolo k il sabato riesca ad andare a giocare...
abbasso i bambini viziati di merda... se avete soldi da dare via +ttosto dateli a me k nn ne ho...
Quaoto molto. A me il motorino serve xkè vivo in un paese di campagna a 20km da Novara e per fare basket vado con un papà di un mio amico perchè mia mamma lavora e quindi un motorino mi sarebbe MOLTO UTILE.Solo che ho 12 anni e il motorino.....
CMQ ABBASSO I BAMBINI CHE COME UN MIO AMICO PRENDONO 3 PACCHETTI DI YUGI ALLA SETTIMANA E CHE OGNI VOLTA CHE ESCE UNA CONSOLE NUOVA LA PRENDONO!!!
ps:PER FAR SPENDERE POCHI SOLDI A MIA MAMMA MI PRENDO UNO SCOTER!!!nn come i miei amici che mi danno del LARIO solo perchè loro la prendono DA CROSS A 3.00€. Cmq è meglio andar bene a scuola che prendere una moto perchè quando hai 20 anni loro sono sotto un ponte e io sono avvocatomagari.......

#15 (permalink)  
Old 31-10-2007, 14:49
Utente bannato

Feedback: (5)
chibitrunks is on a distinguished road
sarò l'unico ma io non sono d'accordo...
perchè (sarà che sono viziato io) ma che io certa gente sfigata non viziata neanche un po non la sopporto!!!
cmq mi ritengo fortunato perchè sono sempre "finanziato" dai miei...
  #16 (permalink)  
Old 31-10-2007, 14:54
momopalli's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,849, Level: 54 Points: 6,849, Level: 54 Points: 6,849, Level: 54

Feedback: (9)
momopalli is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by chibitrunks View Post
sarò l'unico ma io non sono d'accordo...
perchè (sarà che sono viziato io) ma che io certa gente sfigata non viziata neanche un po non la sopporto!!!
cmq mi ritengo fortunato perchè sono sempre "finanziato" dai miei...
Diciamo che io sono NN LO SFIGATO DELLA CLASSE perchè mi so difendere.
NN sono assulatamente viziato ma in parte lo vorrei essere mi danno 7€ alla settimana e per comprarmi jinzo ho DOVUTO PRENDERE 6 OTTIMI!!! E HO DOVUTO RISPARMIARE PER 2 MESI!!!!!!
Cmq secondo il ragionamento di chibitrunks io sarei SFIGATO?
Ma per piacere...

Last edited by momopalli; 31-10-2007 at 15:00.
  #17 (permalink)  
Old 31-10-2007, 15:34
Obi-Wanchenoob's Avatar
Novizio
Points: 1,114, Level: 18 Points: 1,114, Level: 18 Points: 1,114, Level: 18

Feedback: (2)
Obi-Wanchenoob is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by momopalli View Post
Quaoto molto. A me il motorino serve xkè vivo in un paese di campagna a 20km da Novara e per fare basket vado con un papà di un mio amico perchè mia mamma lavora e quindi un motorino mi sarebbe MOLTO UTILE.Solo che ho 12 anni e il motorino.....
CMQ ABBASSO I BAMBINI CHE COME UN MIO AMICO PRENDONO 3 PACCHETTI DI YUGI ALLA SETTIMANA E CHE OGNI VOLTA CHE ESCE UNA CONSOLE NUOVA LA PRENDONO!!!
ps:PER FAR SPENDERE POCHI SOLDI A MIA MAMMA MI PRENDO UNO SCOTER!!!nn come i miei amici che mi danno del LARIO solo perchè loro la prendono DA CROSS A 3.00€. Cmq è meglio andar bene a scuola che prendere una moto perchè quando hai 20 anni loro sono sotto un ponte e io sono avvocatomagari.......
IO SN DACCORDO CON TE XCHè HAI UNA VALIDA "SCUSA", MA IO CONOSCO RAGAZZI CHE HANNO LA MOTO (DOPO AVER ROTTO LE PALLE AI GENITORI) QUANDO POSSONO AVERE LA POSSIBILITA DI ANDARE A SCUOLA CON IL BUS.
CMQ IO NN VOGLIO INTENDERE CHE QUELLI CHE HANNO UN BEL CELLULARE SN VIZIATI, IO VOGLIO FARVI CAPIRE CHE CI SN MOLTI RAGAZZI CHE VENGONO ACCONTENTATI SUBITO DAI PROPRI GENITORI, ANCHE IO HO UN CELLULARE CHE VALE 200 EURO MA L HO COMPRATO CON I MIEI SOLDI.......BAMBINI VIZIATI DI MERDAAAAAA
  #18 (permalink)  
Old 31-10-2007, 15:48
gaara's Avatar
.:GaArA Vi BrItAnNiA™:.
Points: 16,861, Level: 83 Points: 16,861, Level: 83 Points: 16,861, Level: 83
Activity: 81% Activity: 81% Activity: 81%

Blog Entries: 1
Ringraziato 153 volte per 149 post
Feedback: (11)
gaara is on a distinguished road
Send a message via MSN to gaara
io il motorino me lo prendo ma solo x andare a scuola xk è lontana e con l'autobus x arrivare alle 8 parto alle 6
apparte il motorino il cellulare nn ce l'ho costoso e se me lo voglio pigliare devo prendere bei voti a scuola difficile XD
cm pakketti conosco uno il giorno dopo ke è uscita TAEV si è pigliato 25 pakketti O_o

< Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te>

<IPPEN SHINDE MIRU?>

#19 (permalink)  
Old 31-10-2007, 15:49
Utente bannato
Points: 3,049, Level: 33 Points: 3,049, Level: 33 Points: 3,049, Level: 33

Feedback: (3)
lazlo is on a distinguished road
Send a message via MSN to lazlo
infatti e meglio trovare strade per 1 lavoro..che prendiersi 1 sakko di roba che poi nn sai neanche cosa farci,,ovvero prendi delle cose che ritieni belle ma alla fine dopo 1 giorno lo sanno tutti come va a finire
  #20 (permalink)  
Old 31-10-2007, 15:57
Viper_10's Avatar
Utente Medio
Points: 5,097, Level: 45 Points: 5,097, Level: 45 Points: 5,097, Level: 45

Feedback: (0)
Viper_10 is on a distinguished road
Quoto in parte quello che obi ha detto,ma secondo me non bisogna giudicare le persone da quello che posseggono,ma bensi da come si comportano.Invece da quello che ho capito a te stanno sul c+++o tutti quelli che posseggono determinate cose.Se loro hanno voluto la moto e il cell e i loro genitori hanno acconsentito bene,a te che te ne frega?sii felice per loro,a me sembra che tu sia geloso e per questo ti inca++i

Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules