![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I bambini viziati all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by vict_uchiha io è meglio ke sto zitto XD ho avuto il primo cell a 5 anni (schermo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Questo è il mondo nel quale viviamo.... PURTOPPO però c'è chi obbietterebbbe che anche YuGi costa, eccome se costa per cui anche chi gioca a YuGi è un po' un viziato.. e poi a maggior ragione chi ha i soldi per pigliarsi le carte puo' battere anche chi se le fa su da anni 1 alla volta in men che non si dica..... IN POCHE PAROLE... BISONGA ACCETTARE IL MONDO NEL QUALE VIVIAMO... P.S. sappiate che io sono un patentato e che anche la makkina vi brucerà parekkio vedere i viziatelli sboroncelli che fanno i fighi perchè il paparino gli compra l'auto da fighetto....la vita è piena di questa M***A e l'unica cosa è tappare il naso e non sentire l'odore.... PER FINIRE... fatemi un bonifico al codice bancario ABI ******* CAB *****
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
CMQ ABBASSO I BAMBINI CHE COME UN MIO AMICO PRENDONO 3 PACCHETTI DI YUGI ALLA SETTIMANA E CHE OGNI VOLTA CHE ESCE UNA CONSOLE NUOVA LA PRENDONO!!! ps:PER FAR SPENDERE POCHI SOLDI A MIA MAMMA MI PRENDO UNO SCOTER!!!nn come i miei amici che mi danno del LARIO solo perchè loro la prendono DA CROSS A 3.00€. Cmq è meglio andar bene a scuola che prendere una moto perchè quando hai 20 anni loro sono sotto un ponte e io sono avvocato |
| |||
| sarò l'unico ma io non sono d'accordo... perchè (sarà che sono viziato io) ma che io certa gente sfigata non viziata neanche un po non la sopporto!!! cmq mi ritengo fortunato perchè sono sempre "finanziato" |
| ||||||||||||
| Quote:
NN sono assulatamente viziato ma in parte lo vorrei essere mi danno 7€ alla settimana e per comprarmi jinzo ho DOVUTO PRENDERE 6 OTTIMI!!! E HO DOVUTO RISPARMIARE PER 2 MESI!!!!!! Cmq secondo il ragionamento di chibitrunks io sarei SFIGATO? Ma per piacere... Last edited by momopalli; 31-10-2007 at 15:00. |
| ||||||||||||
| io il motorino me lo prendo ma solo x andare a scuola xk è lontana e con l'autobus x arrivare alle 8 parto alle 6 apparte il motorino il cellulare nn ce l'ho costoso e se me lo voglio pigliare devo prendere bei voti a scuola difficile XD cm pakketti conosco uno il giorno dopo ke è uscita TAEV si è pigliato 25 pakketti O_o
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| |||||||||||
| infatti e meglio trovare strade per 1 lavoro..che prendiersi 1 sakko di roba che poi nn sai neanche cosa farci,,ovvero prendi delle cose che ritieni belle ma alla fine dopo 1 giorno lo sanno tutti come va a finire |
| ||||||||||||
| Quoto in parte quello che obi ha detto,ma secondo me non bisogna giudicare le persone da quello che posseggono,ma bensi da come si comportano.Invece da quello che ho capito a te stanno sul c+++o tutti quelli che posseggono determinate cose.Se loro hanno voluto la moto e il cell e i loro genitori hanno acconsentito bene,a te che te ne frega?sii felice per loro,a me sembra che tu sia geloso e per questo ti inca++i |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |