![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dark Spammerz Adventurez all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Darkelhaym LOL. *darke butta Picio da una rupe, quindi prende il comando della Missile&Zabaione e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dark Spammerz Adventurez Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Capitolo 6: “Il Grande Saggio” I Nostri Eroi devono andare a trovare il grande saggio. dov'è?BOH!!! e questo è il bello. i Nostri Eroi, non sapendo dove si trovi, devono cercarlo in ogni angolo del pianeta. Tanto per farli arrabbiare. Terry: dove si va? Milo: boh. portami in spalla. Terry: perkè? Milo: mi va. eppoi ke eroe sei se mi rifiuti un favore così piccolo? Terry: (inserire faccia da "te ne stai approfittando").... ok Milo: bene e fu così che con grande fatica (beh, chi più chi meno) andarono alla ricerca del grande saggio. Terry: da dove cominciamo? Milo: dalle Hawaii Terry: xkè? Milo: 1 posto vale l'altro. cominciamo dalle Hawaii Nonono!! non potete!! ragionate: dove si trovano sempre i grandi saggi?? Milo: alle Hawaii?? MA NO!!!! IN TIBET!! dovete andare in tibet!!!! Terry: ke pizza... Milo: preferivo le hawaii Terry: anke io Milo: cammina Terry. Terry: ma sono 8000 metri in salita?? nn puoi camminare?? Milo: è + comodo farmi portare Terry: (Sgrunt) Terry: mi fa schifo il mio ruolo Milo: soffri Giga: ciao ragazzi Giga: ero andato a comprare dei pocky alla fragola. Darke me ne ha date 2 scatole. mi ha detto di mangiarne solo da questa. Milo: ok, dammene 1 po' Giga: tieni Terry: anke a me! Giga: finiti Milo: finiti Terry: ma sono ancora tutti lì!!! Giga: zitto e cammina. Terry: uffa. e i nostri eroi arrivarono in cima all'Everest dopo essere stati aggrediti da 1 branco di lupi. veramente hanno aggredito solo Terry. il copione, sapete. Terry: MI LICENZIO!!!!! Giga: ti do 1 pocky Terry: ok come nn detto compare il classico palazzo del saggio. una reggia di 800mq messa in una sporgenza larga 30mq a 8000 metri di quota. Terry: o grande saggio, come possiamo sconfiggere il male?? Ned (XD): con i pocky Terry: dicci di più! Ned: no, ho sonno. magari la prossima volta. Terry: quando? Ned: tra 1000 anni. Terry: nooooooooooooo!! Giga: ke ha detto? Terry: vinceremo con i pocky Milo: non potevamo leggerlo sul copione? No, dovevate fare questo viaggo. tutti gli eroi devono faticare. regola romanzi #87 Terry: uffa Milo:tieni 1 altro pocky Terry: e dopo essere tornati presso il palazzo di engine... Terry: è lui il cattivo? Giga e Milo: si Giga e Milo: l'ho detto prima io. Giga e Milo: no, io!! IO!! BAM SDRANG BOOM [/crisi di infantilismo] Milo: vado io Giga: ok Terry: ok Milo: (ca**o la prossima volta aspetto) Milo: qual è il piano? Giga: boh. arrangiati. Milo: Engine: Milo, sei tornato. Milo: si capo Engine: dove sei stato? Milo: a comprare questi pocky. ne vuole uno? Engine: si grazie. BOOOOOOOOOOOOM!!! Milo torna ricoperto di fumo nero.... Giga: ce l'hai fatta? Milo: si. andiamo a conquistare il mondo adesso. Terry: ma... non dovevamo riportare la pace sulla terra?? Milo e Giga: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA Terry: mi sento avvilito. Giga: fai bene. ciaaooooo Darke: non preoccuparti. era scritto nel tuo destino. Terry: cosa? Darke: ke sei un pirla. Terry: la cosa non mi consola. Darke: prendi un pocky Terry: scoppia? Darke: no. Terry: ok BOOOM Terry: ehi! esplodeva!! ehi! sono vivo!! Darke: in questo ne avevo messa meno di nitro. volevo farti uno scherzo. Terry: ci sono cascato come un idiota. Darke: lo sei. Terry: ... inanto Milo oraganizza la conquista del mondo, riuscirà Terry a fermarlo?? (onestamente ne dubito... ma i buoni vincono sempre, no?) Fine 6a puntata.
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| ti è piaciuta pure la 6a?? xkè nn credo sia al livello di qll di darke... ma lei nn c'è... quindi... com'era? |
| ||||||||||||
| la discussione originale: http://www.misterdeck.com/forum/off-...0-persone.html non riesumate xkè è vecchiotta... |
| ||||||||||||
| Quote:
ps. nn vedo l'ora ke li legga giga... sn dedicati a lui, x lo meno è presente... XD |
| ||||||||||||
| Capitolo 7: “Il Ritorno del Male” Milo e Giga discutono del loro piano di conquista del mondo. sono nel classico laboratorio segreto, con macchinari e strani aggeggi. Il solito foglio gigantesco con scritto PIANO DI CONQUISTA DEL MONDO - TOP SECRET occupa tutto il laboratorio. che poi sarebbe la casetta sull'albero di Giga Milo: giga dobbiamo conquistare il mondo. Giga: xkè? Milo: dovere. un cattivo che si rispetti deve sempre avere lo scopo di conquistare il mondo. Giga: hai ragione. come si fa? Milo: non ne ho idea. pensavo di bombardarlo con dei pocky esplosivi, ma darke ha già usato questa tecnica. Darke: NON VI AZZARDATE A COPIARMIIIIIIIIIIIIII Giga: ok. lei è più pericolosa di qualsiasi altra cosa ci potrà mai capitare. Milo: infatti. mmmh... e se usassimo un raggio ipnotico per piegare la popolazione al nostro volere? Giga: c'è sempre qualcuno con gli occhiali da sole. Milo: acuta osservazione. Giga: andiamo a prendere un gelato? Milo: ok. x me pistacchio e menta. Giga: ti piace il verde. Milo: cosa te lo fa pensare? Milo: tu che gusti? Giga: (prego giga mettere tuoi gusti gelato preferiti) Milo: andiamo. Milo e Giga vanno Darke compare sullo sfondo con un cartello che dice: PERICOLO MORTALE MILO, GIGA TORNATE INDIETRO Milo e Giga: naaaaaah Popolano random #6: a morteeeee Popolano random #7: a morteeeee ... Popolano random #988: a morteeeee Giga guarda Milo. Milo guarda Giga. Si fanno 1 cenno, capiscono l'uno le intenzioni dell'altro. Milo: al 3? Giga: ok. Treeeee!!! Milo e Giga: SCAPPIAMOOOO Compare un robot gigante che sbarra loro il passaggio. Engine: BHAAHAHAHHAH BWAAHAHHAHAHA Giga: ma non era morto? Milo: credevo di si. Engine: sciocchi!! credete che un pocky alla nitroglicerina basti a fermarmi!?! Milo: si Giga: si Engine: mi sento avvilito. sensazione del Cattivo Pericoloso Ma Sottovalutato Standard #4 Milo: perchè questi popolani random ci danno la caccia senza motivo apparente?? Engine: ho sottomesso la popolazione del pianeta con un raggio ipnotico Giga: (guarda Milo con l'aria da "te l'avevo detto!! te l'avevo detto!!" Milo: è vero. come lo fermiamo ora? Giga: boh Engine: adesso vi ucciderò!! ma prima vi racconterò di come sono sopravvissuto al pocky. Perdita di Tempo Prezioso che Consente ai Nostri Veri Eroi di Accorrere in Aiuto delle loro Spalle Sborone Standard #2 Milo: non ci interessa. Engine: quel pocky, esplodendo, distrusse il mio corpo. Tutti i dati del mio cervello sono stati scaricati in questo computer. Ora io vivo in questo robot. E in questo robot io vi uccideròòòòòòò!!!!!!! Giga: ca**o Milo: eppure avevo detto a Darke di avvertirci quando ci trovavamo in pericolo. Engine si prepara a sparare un potentissimo Raggio Laser Distruttore. non che serva veramente tutta questa potenza per finirli, ma fa molta + scena. Milo: ti dispiace se mentre carichi il Laser noi andiamo a prendere un caffè?? Engine: fate pure Giga: grazie. Milo e Giga prendono un caffè. Questo fa salire in loro la tensione. Milo e Giga tornano. Milo: hai caricato il laser? Engine: si. Fermi un attimo.... Laser: BSHWOOOOOOOOW.... T-TLUNK (classico rumore del laser messo in posizione) Laser: WSHOOOOOOOOW...... SBROOOOOOOOOOMM spffff........ Engine: ma cosa succede? perchè non funziona? Milo: Giga sgancia quei 50€. Il laser non và. Giga: maledette scommesse. Perchè non ha funzionato? Darke: Ho versato zucchero e pocky alla nitro nel serbatoio. Milo: Grande Darke Terry: Per sdebitarvi del fatto che vi abbiamo salvato rinuncerete al piano di conquista del mondo? Giga: boh. Darke: ne discutiamo dopo! ora scappiamooo!!! i pocky erano alla NITROOO!!! Giga: Viaaaaaaaaaaaaaaaa ... .... ..... BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!! !!!! SHKRAKAPOWSBADASTRANGATONKSLAMSBOO |