![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dark Spammerz Adventurez all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Terry Ex Son stato contento di poter rimembrare tali sacri scritti. Li ho riletti tutti d'un fiato. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| OMG Sei Tornato!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Terry Ex tra noi!! un altro DS!! oddio... rinasceremo e conquisteremo il mondo? massì dai.... cmq ho commissionato la nuova serie a Darke, sono ansioso quanto voi di leggere... ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vorrei dire qualcosa di enormemente figo e insensato per l'occasione, ma non mi viene. E' l'emozione, signore. |
| ||||||||||||
| ahahhaha...Terry sei sempre un grande! Per l'emozione ho appena perso una ciabatta... creo di avere un buco nero sotto la scrivania... vabbè ma ora sto divagando! ^_^ Felice di veleggiare nuovamente su questi lidi! Vado in cerca della mia ciabatta e poi filo a nanna! ...ma domani torno!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| stanno tornando tutti!!! i DS (non il partito politico sono commosso T_T Last edited by skam; 07-12-2007 at 08:09. |
| ||||||||||||
| Anche se non sono un Dark Spammerz voglio dire che se tu sei nuovo io sono .:Ball:...XD |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |