![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il clan di misterdeck è stato creato, è Misterdeck, joinate all'interno di Discussioni Off Topic: Visto che nessuno ha risposto alle mie continue proposte di creare un clan su GKO, ho deciso di aprire un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il clan di misterdeck è stato creato, è Misterdeck, joinate Visto che nessuno ha risposto alle mie continue proposte di creare un clan su GKO, ho deciso di aprire un topic a riguardo. Volete formare un clan di misterdeck per GKO? Decideremo poi anche il nome del clan Nome del clan deciso: Misterdeck attualmente sono inscritti .:Sparkman:. Trunks89 Masked Aphrodite .:Gaara92:. BlackMeteorDragon dalraist fenix92 jinzo_93 TheBadBoy Cyberman .:Shet:. ssasha_ss HomerTheBestiA Vict Nazario92 DRTom lazlo94 cioppo91 Gugamed thegoblins lollo vegetacards Skyler91 groo Badi91 JackOne Gigagagagigo Pask83 Pais gohan ziostyle Vegetto IN ATTESA DI CONFERMA ACCETTAZIONE sanji_pg Jinzo IL CAPITANO ichigo caruso racing
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 08-10-2007 at 15:09. Reason: inserimento lista inscritti |
| |||
| sono dei tuoi.. |